27/09/12

Guadagnare più opzioni con sondaggi

Con le opzioni da ottenere tramite i sondaggi che servono per guadagnare crediti gratis Badoo e usare i super poteri di un account Premium senza pagare per un tempo limitato di prova, sembra proprio chiara l'attitudine a trasformare questo bel progetto nato in modo libero in qualcosa di più sofisticato che per riuscire a mantenersi ha bisogno del contributo economico dei partner e delle persone stesse che usano i sondaggi Badoo.
Le scelte si possono criticare o no, ma il dato di fatto è che senza soldi che si devono incassare per tirare a campare, anche il più bravo imprenditore non può portare avanti le sue idee.

08/09/12

La media degli interessi da aggiungere

Tutte le volte che mi collego mi appare un suggerimento come la media degli interessi da aggiungere su Badoo, che fino ad ora ho sempre saltato con l'idea di provvedere in seguito all'inserimento delle informazioni personali, ma oggi ho detto basta a quella frase che mi porto dietro da diversi mesi, perché quell'impegno che inizia con lo farò più tardi si è trasformato in un rinvio perenne.

Tra l'altro mi sono stancato di vedere continuamente il messaggio che mi ricorda questo importante passaggio per completare la scheda della biografia e il fatto stesso che il sistema mi consiglia una media di 20 interessi che la gente provvede ad aggiungere al momento dell'iscrizione, in un certo senso, mi ha spronato per evitare di essere il solito ritardatario.

Perché dovrei pensare all'esattezza di queste voci quando potrei navigare tranquillamente con uno pseudonimo senza fornire chissà quali notizie sul mio conto?
A questa domanda sulla scheda del profilo personale di Badoo da aggiungere con tutti gli interessi che mi riguardano, posso rispondere in modo molto semplice e senza troppi giri di parole.
In pratica su internet gli utenti sono tanti e, quando il numero arriva a centinaia di milioni, diventa davvero difficile rintracciare qualcuno, soprattutto nelle situazioni in cui ci sono gli omonimi, così questa descrizione aiuta nel momento in cui non ci sono le foto che non fanno sbagliare sul riconoscimento della faccia.

Ma, in linea di massima, posso continuare a ignorare questo aspetto, perché in base al dettaglio citato che ho appena spiegato non sono del tutto soddisfatto per decidere di ampliare il mio profilo con la media degli interessi da aggiungere per completare la biografia di Badoo.

05/09/12

Crediti disponibili uguali a zero e ricarica

Prima di entrare nel merito per spiegare cosa significa leggere il testo crediti Badoo disponibili uguali a zero e conoscere il metodo della ricarica, facciamo un piccolo passo indietro. Per un neofita conviene chiarire sempre che la maggior parte delle funzioni sono e rimangono libere, anche se, magari, i fratelli e le sorelle più grandi ricordano di sicuro che in passato c'era molto più spazio gratis a disposizione di chi non voleva spendere i suoi risparmi con la ricarica dei crediti disponibili che terminano velocemente se si utilizzano spesso le funzioni a pagamento.

Non sto parlando di chissà quanti anni fa, poiché gli esordi non sono nemmeno così lontani ma, si sa, nella tecnologia informatica il tempo passa più velocemente.
Molte persone si chiedono cosa sono i crediti disponibili uguali a zero che si vedono in alto nella pagina di Badoo con il disegno delle monete una sull'altra e io sto qui per dare una spiegazione facendomi aiutare dalle informazioni dell'attuale simbolo che ho trovato in italiano per ricaricare i super poteri sullo stesso sito che visito quotidianamente.