04/08/12

Iscrizione con procedimento corretto

Ognuno di noi, almeno una volta nella sua vita, ha provato l'iscrizione gratis a Badoo con procedimento corretto e non ditemi che non è così, perché per me non sarebbe affatto facile credere ad un'affermazione di questo genere.
Tuttavia, esiste sempre una generazione che prende il posto di quelle precedenti, così non mi sembra affatto superfluo spiegare un meccanismo agevolato per aiutare tutti quelli che vogliono entrare per in questo fantastico mondo.

Inoltre, per fugare ogni dubbio, mi rivolgo anche agli ex utenti che desiderano ritornare su queste pagine dopo che hanno cancellato l'account, poiché le istruzioni per l'iscrizione su Badoo.it non scadono nel tempo e in qualsiasi giorno dell'anno si può utilizzare la presente guida per non chiedere agli altri i classici consigli che, nel momento del bisogno, sono difficili da reperire.
Ricordo a tutti che conviene salvare questo procedimento nell'elenco dei siti preferiti del browser, qualunque esso sia (Chrome, Firefox, Explorer), giacché nell'eventualità di modifiche e cambiamenti di sorta, verrà apportato l'opportuno aggiornamento per far restare sempre attuale il metodo corretto e semplice nella sua struttura intuitiva che segue tramite le figure.

Fase 1

Il primo caso (lo chiamo fase 1) che vado ad illustrare riguarda la registrazione standard, chiamata anche signup in inglese.
In sostanza, nell'home page l'iscrizione con il procedimento corretto ci indica di inserire l'email, il nome che può essere uno pseudonimo visto che non c'è l'obbligo di mettere nome e cognome come avviene su Facebook, la data di nascita, la città di residenza e, infine, si determina se sei un uomo oppure una donna, spuntando l'apposita pallina.
Ci tengo a sottolineare che per accettare qualsiasi contratto su internet, una buona norma è quella di leggere con molta attenzione i termini, le condizioni e l'informativa sulla privacy, soprattutto perché in un altro momento diventa fastidioso dover scoprire una funzione o un avviso che veniva trascurato.
Questa, in linea di massima, è la strada comune che deve fare qualsiasi individuo per creare un profilo senza il legame con altri servizi già esistenti.
Non siete contenti? Tranquilli, perché c'è un'altra opzione che rientra nel prossimo riquadro.

Altre alternative.

Eccolo, dunque, il sistema infallibile che viene letteralmente adorato dalla maggior parte della gente.
Mi riferisco alla fase numero due pubblicata in sintesi nell'immagine qui in alto, perché un nuovo login con la password e con le informazioni da aggiornare non lo vuole quasi più nessuno.
In effetti, nel procedimento corretto per l'iscrizione su Badoo.it ci sono troppi codici, parole e segreti da ricordare nel web, quindi, se c'è la possibilità di scavalcare tutti questi passaggi, chiunque coglie l'occasione.
Vi anticipo che aprirò una discussione molto chiara in uno dei prossimi argomenti, ma senza scendere nei minimi particolari, posso dire che con un profilo creato già attivo e che funziona anche su Google, Msn ed altre società alternative, basta una rapida autorizzazione per superare la fila immergersi immediatamente nella community degli incontri.

Per il momento mi sembra di aver messo in campo tutte le risorse disponibili per non deludere chiunque faccia ingresso su questo articolo che apre con l'iscrizione gratuita anche l'esistenza di un appuntamento nato esclusivamente per passione. Volete sapere perché l'ho fatto?

Qualche anno fa ero incredulo sulle potenzialità di questi strumenti, poi, uno mi ha convinto a fare almeno una prova, così una conversazione tirava l'altra e mi sono ritrovato a trascorrere la notte in chat con una ragazza di Forlì, in Emilia Romagna.
Alla fine c'è Cupido che ha fatto il suo lavoro con l'iscrizione a Badoo con il procedimento corretto e ha completato l'opera, infatti, ci siamo fidanzati e forse un giorno decideremo di sposarci, anche se adesso è troppo presto per dirlo. Sono un po' all'antica su certe scelte e preferisco meditare per bene e poi avventurarmi in situazioni più grandi di me.

Nessun commento: