04/02/13

Qeep chat inglese con giochi

Non mi meraviglia la nascita di tanti siti simili a Badoo.com nello stesso periodo, cioè nell'anno 2006 come nel caso inglese dell'applicazione Qeep Messenger che non ha il download Mobile di una traduzione in italiano. La data, secondo me, entra nella storia come il punto di partenza di un nuovo modello di chat per socializzare con i giochi che aprivano il divario con le stanze in cui era consentito l'anonimato puro per iniziare a provare l'efficacia della creazione di un profilo ben definito.

Nella fattispecie della chat Qeep, a differenza di altre situazioni, persiste l'importanza di una struttura con lo pseudonimo che sostituisce il nome e soprattutto il cognome reale al fine di offrire più libertà tra gli utenti riservati e meno propensi a mettere in piazza le questioni di cuore.

Il download dell'applicazione si trova sul sito ufficiale di Qeep chat, attualmente disponibile in inglese, tedesco, francese e varie opzioni con l'esclusione della nostra lingua dalla pagina web.
Purtroppo non capisco la dimenticanza della versione Mobile in italiano, nonostante credo sia risaputa la vocazione aperta della popolazione latina e mediterranea nei confronti delle community del medesimo genere, come può dare esempio il successo dei giganti internazionali con i giochi inclusi nel software ormai affermati sul territorio.

Pagina web

In principio l'installazione della chat Qeep Messenger è stata studiata per i cellulari con il supporto Java compatibile, ma l'evidente limite dell'assenza sui market popolari e in grado di incanalare ulteriori iscrizioni, ha finalmente fatto scoprire ai tecnici le vie dei clienti Android su Google Play con il relativo aumento esponenziale della diffusione tra i profili inglesi, anche se purtroppo non c'è una traduzione in italiano.

Adesso passiamo al divertimento dei giochi online, ovvero il fattore primario richiesto da chi decide di esaminare la validità di una risorsa sconosciuta nel paese che ci appartiene.
I fotoblog caricati con la connessione Mobile dell'app Qeep chat, sono il punto forte dell'interesse generato da uno spazio con l'obiettivo di far incontrare la gente sulla base della bellezza e, seguendo gli aggiornamenti, noto senza dubbio una vita piena di attività frenetica.
La partecipazione è sinonimo di funzionalità e, come dico in questi casi, la lontananza di troppi conterranei si deve usare a proprio vantaggio per instaurare rapporti inediti con gli abitanti inglesi delle zone distanti dalle solite residenze vicine. Tipo l'Inghilterra.
Come funziona?
Flirtare online sul messenger Qeep chat e non annoiarsi nelle attese è uno degli scopi del software Mobile, poiché ha adottato l'idea di fornire contemporaneamente alcuni giochi di intrattenimento parallelo alla ricerca sfrenata dell'amicizia.
Accompagnare il traguardo affettivo con una partita, si legge come l'interpretazione di una mossa vincente per migliorare la fase di affiatamento.
Durante una sfida viene spontanea la necessità di chiacchierare e quando si commentano i progressi, scatta una familiarità decisamente utile per stabilire o rafforzare un legame.

Non so se gli sviluppatori inglesi di Qeep chat hanno calcolato la tecnica descritta, però dalla mia esperienza posso confermare il risultato positivo di chi è uscito trionfante con gli utenti del dating online senza incontrare nemmeno un italiano.
Il racconto frequente degli studiosi del settore e sicuramente veritiero per la  facile confutabilità, espone la storia di persone ormai arrese al destino e che, invece, hanno improvvisamente portato a casa una bella fidanzata, modificando una circostanza bloccata sulla freccia del single incallito da troppi mesi dopo aver perso l'ex ragazza.

Qeep con giochi

Per citare alcuni social games inclusi con il download della chat inglese di Qeep, rimando ai giochi gratis online come Friend Zoo, Darkville o Tic Tac Toe, ad essere sinceri non propriamente celebri nelle classifiche, ma per capire di cosa si tratta, sottolineo che l'ultimo è il classico Tris.

Nell'insieme ha bisogno di crescere e le opinioni risaltano un giudizio medio attestato sul livello discreto, tuttavia il vero errore sarebbe ignorare completamente il login dell'account gratis con l'app inglese Qeep chat o arrivare in ritardo mentre tutti hanno sfruttato le potenzialità del download Mobile gratis.

Nessun commento: