26/03/14

Grindr chat per soli uomini

Oggi si tratta un argomento particolare con Grindr chat per soli uomini e credo di rendere felici molti utenti che cercano un lui invece di una donna.
Cos'è questo social network? Penso che molta gente ne ha già sentito parlare, poiché è la soluzione ideale per chi vuole incontrare un ragazzo perché gli piacciono i maschi e desidera inviare i messaggi privati in italiano o inglese.

Insomma, il sito internet ufficiale che si può visitare inserendo l'indirizzo del browser, mette a disposizione un'App Mobile per vari sistemi operativi, ovvero per cellulari Android, iPhone e BlackBerry.
Grindr chat per soli uomini si trova per telefonino e tablet, però purtroppo manca l'applicazione per Nokia e per smartphone con Windows Phone e quindi gli utenti non possono usare il servizio su qualsiasi modello in possesso.

Il target dei profili è assolutamente maschile, in quanto è impossibile fare l'iscrizione se sei una donna, ma il motivo della registrazione dedicata solo per lui è chiara, poiché il social network serve per incontrare esclusivamente i ragazzi.
Esistono tante communty in italiano che soddisfano tutti i gusti, ma finalmente iniziano a crescere i dating online gratis simili a Grindr chat per mettere in contatto solo gli uomini.

Come funziona? Il servizio utilizza il sistema di localizzazione geografica per individuare le persone iscritte che si trovano in vicinanza con gli stessi interessi anche su iPad.
In pratica è più facile incontrare la gente con i gusti simili.
La registrazione alla chat per soli uomini Grindr è fondamentale perché bisogna creare un nuovo account sul dating online per poter usare gli strumenti forniti dalla community. Tuttavia l'iscrizione gratis mantiene un profilo discreto e segreto per via del nickname anonimo dei membri.

grindr chat uomini

Grindr chat è ottima per soli uomini e consente di vedere subito le foto dei ragazzi su smartphone o iPad. L'applicazione vanta milioni di utenti che utilizzano il servizio in tutto il mondo e non mancando di sicuro tante persone del territorio italiano, per cui è abbastanza semplice impostare la ricerca degli iscritti per trovare i profili completi situati in vicinanza in città.
L'account presenta tutte le informazioni che servono per contattare un bel tipo online dopo aver visto le immagini sul cellulare e si può mandare velocemente un messaggio privato per rompere il ghiaccio.

L'aspetto interessante del primo approccio sul social network Grindr chat è l'occasione di modificare l'appuntamento virtuale al buio in un vero incontro con un ragazzo che piace a un altro lui che la pensa allo stesso modo. La piattaforma con le foto dei profili per soli uomini funziona e in Italia comincia a diffondersi abbastanza bene.

Certo, in genere l'utente preferisce usare un programma su internet direttamente per pc da casa per rimanere nel mistero davanti agli amici rispetto a uno smartphone che potrebbe svelare l'identità a causa dell'applicazione aperta improvvisamente sul cellulare senza permesso e per gioco.
Magari qualcuno potrebbe ritenere che sarebbe utile avere una versione di Grindr chat per il suo dispositivo Mobile non incluso nella lista dei software per telefonino come Nokia con Windows Phone.
Tuttavia c'è da dire che si apprezza l'idea di offrire un valido servizio per Android, iPhone iOS e BlackBerry, ovvero i nomi che rientrano nella categoria più diffusa di sistemi operativi che si vedono in giro.

Il logo si riconosce subito dal simbolo della mascherina di colore nero per evidenziare l'anonimato del nickname e la sicurezza di usare un servizio discreto e controllato dagli amministratori per quanto riguarda le foto dei profili pubblicate senza causare motivi di imbarazzo per chi va a vedere le immagini.

Se sei alla ricerca di uno spazio con soli uomini perché ti piacciono i ragazzi e vuoi un aiuto per incontrare qualcuno tramite il social network, puoi provare Grindr chat attraverso il download dell'App e la successiva installazione.
Ricorda di nascondere l'icona per non far scoprire i gusti e la propria identità dagli amici. Con questo metodo puoi mantenere tranquillamente al sicuro il tuo segreto di persona curiosa e interessata solo agli account dei maschi iscritti nel database di milioni di utenti di tutto il mondo, compresi gli italiani che usano l'app Grindr chat per soli uomini single.

2 commenti:

Ottavio Jesolo ha detto...

Allora esistono le chat dove sono iscritti solo uomini. Fino a ora ho perso tempo, mentre potevo usare Grindr community dall'inizio, se solo avessi letto prima questa recensione.

Moro Roma ha detto...

Sto cercando ragazzi belli su Grindr chat dopo aver scaricato l'app sul mio smartphone iPhone e ho scoperto molti profili interessanti. Consiglio di provare questa community dedicata esclusivamente agli uomini.