24/03/14

WeChat bottiglia alla deriva

A cosa serve l'opzione WeChat bottiglia alla deriva? Come si usa lo strumento più utilizzato dai single per cercare le ragazze single che si trovano nei dintorni?
Non è per niente difficile spiegare come funziona il meccanismo del gioco social mostrato all'interno dell'applicazione del messenger italiano.

Attualmente il servizio viene apprezzato già molto dagli utenti perché il destinatario non può sapere quando un messaggio privato viene letto dalla bottiglia alla deriva di WeChat.
Infatti, a differenza di WhatsApp non esiste un metodo per scoprire il momento in cui una persona apre il contenuto poiché il servizio non vuole divulgare le informazioni che riguardano un altro contatto, anche se è possibile vedere quando si inizia a scrivere la risposta con un avviso della digitazione. Sono tante, quindi, le funzioni interessanti offerte con il titolo per accontentare la gente curiosa.

Cos'è WeChat bottiglia alla deriva? In pratica si tratta di un gioco misterioso che serve per migliorare la ricerca di persone sconosciute. Lo strumento si usa senza pagare, così come avviene per il resto delle opzioni gratis inserite nel pacchetto dell'applicazione installata sul proprio smartphone.
Per dare il via al divertimento si seleziona il menu social e l'apposita voce si trova nell'elenco che appare sullo schermo del cellulare. In alcuni casi potresti aver bisogno di attivare il plug-in dalle impostazioni per vedere la funzione precedentemente nascosta sul telefonino.

Per cominciare devi scrivere il messaggio segreto e usare il pulsante lancia per spedire la frase misteriosa in acqua. La busta può contenere un testo oppure una registrazione vocale e dopo l'invio devi attendere per raccogliere la risposta.

wechat bottiglia

Chi utilizza maggiormente WeChat bottiglia alla deriva? Immagino che l'opzione riesca a ottenere successo soprattutto tra gli uomini single che cercano nuovi ID di ragazze per trovare le persone nei dintorni disposte a conversare.
Il sistema è veramente molto simile a un gioco social per incontrare qualcuno con un po' di fortuna e, chi usa il meccanismo simpatico per mandare una frase a un destinatario sconosciuto tramite la bottiglia alla deriva di WeChat, dovrebbe essere aperto all'inizio di una relazione virtuale che in seguito si trasforma in un appuntamento al buio reale.
Sicuramente esiste tanta gente che spera di individuare su internet, tramite il messenger, l'anima gemella, ma considera che c'è anche chi non vuole avventurarsi in una storia d'amore e desidera solo farsi due risate con gli amici.

Cosa scrivere come frase da chiudere in forma segreta nella bottiglia alla deriva di WeChat e lanciare nel mare virtuale del web per cercare i contatti iscritti al programma? Il messaggio misterioso inviato dal mittente deve contenere un testo abbastanza simpatico e capace di attirare subito l'attenzione del destinatario.
Utilizza un po' di fantasia e non avventurarti in forme di domande complicate quando cominci a parlare con i profili tramite ID di ragazze. Magari conviene scrivere anche qualcosa in inglese perché spesso il foglio viene letto da stranieri, infatti, la chat internazionale del messenger mostra un elenco di contatti che provengono da tutte le parti del mondo.

Se vedi l'opzione Wechat bottiglia alla deriva come destinatario e non come mittente, puoi raccogliere l'elemento e rispondere al messaggio ricevuto oppure rigettare l'oggetto in mare per dare la possibilità ad altri utenti di partecipare al simpatico gioco social.
Alcune volte si trova solo una stella marina, ma basta riprovare per continuare a divertirsi tentando di incontrare di nuovo più fortuna con il gioco della bottiglia alla deriva di WeChat.

1 commento:

Federica Napoli ha detto...

La stella marina di Wechat non mi piace, però il gioco della bottiglia alla deriva è molto divertente per scoprire i messaggi scritti con quella fanatasia dell'avventura romantica in stile cinematografico.