09/12/14

Ragazzi fidanzati che usano WhatsApp

Spesso la gelosia femminile nei confronti dei ragazzi fidanzati che usano WhatsApp nasce per vari motivi perché una donna impegnata vuole in esclusiva il proprio uomo e questa situazione è frequente a qualsiasi età. A volte si tratta anche di incertezza sulla bellezza e della classica competizione con le altre tipe.
Insomma, le persone hanno paura di perdere l'anima gemella a causa dei servizi come le app che servono per chattare in privato con i messenger o dei social network in cui si pubblicano informazioni e foto sui profili, a volte avendo come pubblico tanti account estranei e sconosciuti. Parlo di contatti come Facebook, Badoo o la funzione della webcam di Skype.

In questo appuntamento voglio parlare dei ragazzi fidanzati che usano WhatsApp, ma l'argomento non è poi così tanto diverso se come esempio si prende un uomo impegnato che preferirebbe avere la propria donna in una campana di vetro senza troppi accessi al mondo esterno tramite i programmi per smartphone, tablet o browser del pc.

Il primo consiglio che mi sento di dare riguarda la sincerità, dunque, dire apertamente che si utilizza l'applicazione per chattare con le amiche e i contatti maschili. Credo, inoltre, sia utile non consentire di spiare i messaggi privati perché non va bene far leggere sempre tutto ciò che ci si racconta con gli amici come segno di ricerca di una fiducia a tutti i costi.

ragazzi fidanzati whatsapp

Ai ragazzi fidanzati che usano WhatsApp conviene nascondere il profilo alla propria donna? Naturalmente no, anche perché ci vuole poco per scoprire l'identità e ovviamente non mi riferisco allo stesso numero di cellulare, sarebbe troppo scontato, infatti sto facendo l'esempio di un'altra scheda SIM con un numero di telefono segreto.
Attenzione, però, non interpretate al contrario questi consigli sui ragazzi che usano WhatsApp e sulle donne troppo gelose, non è che vi fate proprio adesso l'idea di comprare un'altra scheda SIM per avere un numero di telefono non conosciuto dalla propria compagna?

Cari amici, ricordate che le bugie hanno le gambe corte e non è bello impostare una relazione con l'anima gemella partendo dalla falsità che riguarda l'uso di WhatsApp per comunicare in privato con gli amici quando i ragazzi sono già fidazanti, soprattutto se si parla di chattare con l'applicazione scaricata e installata sullo smartphone oltre a servizi come Facebook o Badoo.
Desidero suggerire un'unica soluzione semplice da mettere in pratica per evitare ogni genere i problema.

I ragazzi fidanzati che usano l'app WhatsApp per mandare i messaggi e le foto tra amici con lo smartphone devono vivere senza avere paura di rischiare la fine di una relazione affettiva e temere di essere lasciati.
Quando un uomo vuole bene a una donna, anche se l'aspetto della naturale gelosia femminile viene fuori facilmente con l'anima gemella che condivide quella speciale situazione da due cuori innamorati perché segnati da un ipotetico cupido, bisogna avere i piedi ben fermi a terra.

Consiglio ai ragazzi fidanzati che usano WhatsApp di dire subito la verità, perché come ho già fatto capire, le bugie hanno sempre le gambe corte ed è peggio se si scopre improvvisamente qualcosa che viene nascosta perché si pensa sia meglio tenere all'oscuro il partner, soprattutto se poi non si parla di coppie giovani ma di mariti e mogli, quindi di condizioni particolari di gente sposata.

Non acquistare una nuova scheda SIM con un numero di cellulare diverso in rubrica per scaricare e installare il messenger in modo tale da chattare di nascosto, piuttosto crea un rapporto di fiducia con la persona che si ama e fai capire che la chat viene utilizzata solo per comunicare con gli amici con l'invio di testi, foto, contenuti audio e video.

Ecco cosa fare quando i ragazzi che usano WhatsApp non vogliono avere problemi per non rischiare di essere scoperti e farsi lasciare definitivamente. La donna gelosa deve farsi passare questo aspetto naturale del carattere femminile troppo possessivo, che ovviamente si ritrova anche nell'uomo che vuole tenere sotto controllo ogni movimento della propria compagna che si sente con le amiche.
Serve più libertà senza tenere segreti nascosti ed evitare di dire bugie anche a fin di bene con l'obiettivo di permettere tranquillamente a un ragazzo di usare WhatsApp.

La relazione deve essere limpida e cristallina per far crescere la fiducia quando non c'è niente di male che si desidera non far scoprire in una storia d'amore classica di una coppia giovane o di persone grandi quando c'è di mezzo una famiglia legata da un matrimonio tra marito e moglie, magari con figli.

Questi sono alcuni consigli utili da considerare per non avere problemi, ma in altri articoli non mancheranno ulteriori suggerimenti dedicati ai ragazzi che usano WhatsApp o alle coppie sposate che chattano con l'applicazione per smartphone o tramite il social network nonostante la caratteristica di una donna o di un uomo troppo gelosi nel rapporto di coppia. Se si passa alla fase di spiare i messaggi o al controllo totale dei movimenti con gli amici, allora si arriva a un punto di non ritorno che può essere rischioso per l'affiatamento e la continuazione di una bella storia d'amore.

Leggi con attenzione e con occhio critico le osservazioni condivise in queste opinioni sincere su un ragazzo fidanzato che usa WhatsApp Messenger.

Nessun commento: