23/01/14

Badoo iOS App per iPhone

Chiunque può scaricare da iTunes la versione di Badoo iOS App per iPhone, perché il sistema operativo supporta ogni modello di smartphone della Apple, ma il download per una pronta installazione non si limita al cellulare.
Il programma gratis o Premium si trova per il noto tablet inimitabile chiamato iPad e anche per l'iPod touch, insomma, il software per chattare con gli amici esiste per tutti i clienti Apple.

Consiglio, dunque, di andare sul sito ufficiale iTunes per scaricare la versione adatta al proprio dispositivo Mobile e cominciare a usare l'App iOS di Badoo per iPhone.
Per conversare meglio con nuove persone, si può utilizzare un pacchetto da acquistare a pagamento, ma gli strumenti principali funzionano alla perfezione e restano liberi dall'uso di soldi extra.
Tuttavia, chi è interessato a fare un piccolo investimento con i pacchetti della sezione dei Top acquisti, con l'abbonamento che fa ottenere i crediti aggiuntivi, apre lo spazio a nuove funzioni speciali come l'attivazione dei super poteri completi, scala la vetta per votare le foto dei profili e aumentare il proprio punteggio in classifica, oppure i riflettori per mettersi in evidenza in alto.

L'applicazione iOS di Badoo per iPhone è decisamente considerata tra le migliori chat da usare sul telefono per conversare con gli amici della stessa zona e in Italia esistono tanti milioni di account attivi ogni giorno.
I numeri non sono da sottovalutare per la versione gratuita e nemmeno le iscrizioni ai pacchetti Premium sono pochi, insomma abbiamo a disposizione un insieme di opzioni libere o con i crediti da comprare, che portano il servizio ai vertici degli strumenti utili per la gente che vuole fare nuove amicizie online.

badoo ios iphone

Gli aggiornamenti di Badoo iOS per iPhone e iPad vengono rilasciati puntualmente per non lasciare mai a piedi gli utenti che usano l'applicazione soprattutto il pomeriggio e la notte fino alle prime ore del mattino, così si trovano sempre nuove risoluzioni dei bug e miglioramenti generali ai problemi che si possono avere con l'installazione.
Naturalmente il programma per il tablet è più comodo per via della grandezza dello schermo per vedere le foto, mentre sull'iPod touch è difficile fare le ricerche e mandare messaggi, però in mancanza di altri dispositivi, rimane utile l'opzione facoltativa di utilizzare qualsiasi versione dell'apparecchio che si porta in tasca.

Su iTunes per Macintosh Apple o per pc Windows, il collegamento a Badoo iOS per ricevere gli aggiornamenti da scaricare per iPhone e iPad è molto facile e, ormai, abbiamo imparato bene come si fa qualsiasi movimento all'interno dello Store per organizzare la gestione dei software installati.

Adesso resta solo da effettuare la connessione sull'indirizzo corretto per avviare il download del software e cominciare a chattare con gli amici, ricordando la disponibilità di speciali pacchetti aggiuntivi da acquistare per usare in totale tranquillità i servizi extra dell'app per iPhone Badoo iOS.

Il top del momento nella classifica per iPhone più gettonata, ispira la voglia di comprare velocemente l'abbonamento dei super poteri da attivare per non avere limiti su una community comunque ampiamente libera, come anche l'insieme di crediti suddivisi per quantità di 100, 550 o 1250 con i vari prezzi online esposti in modo trasparente sul sito Badoo per App iOS.

1 commento:

Damiana ha detto...

Uso da un sacco di tempo Badoo per iPhone e non ho mai avuto problemi, per cui invito tutti a provare la chat e vedere le persone nei dintorni su smartphone. Ci sono anch'io!