27/01/14

Come fidanzarsi con una ragazza

I single per scelta in Italia sono tanti, ma un giovane che vuole sapere come fidanzarsi con una ragazza bella, almeno secondo i propri gusti personali, non devono abbandonare l'idea di innamorarsi per cambiare la situazione sentimentale in modo da inviare finalmente tanti messaggi dolci nella chat di WhatsApp come fanno gli amici.
Credo sia un'esperienza perfetta per crescere quella di provare un bel sentimento romantico per una donna che non conosci ancora bene, mentre scopri che ti piace tramite uno sguardo o una foto su Facebook.

Fino a una certa età, interessa poco trovare una piacevole compagnia per vivere dei meravigliosi momenti di coppia, perché in fondo ci sono gli amici per uscire e divertirsi con le classiche cose che si fanno tra giovani senza troppi pensieri per la testa.

come fidanzarsi

La ricerca della persona giusta per fidanzarsi comincia a prendere piede quando i conoscenti di un gruppo affiatato iniziano a separarsi per via di improvvise coppie che nascono dal nulla dopo una festa universitaria o durante un incontro casuale a scuola.

Ho messo insieme qualche consiglio sulle tecniche di conquista che funzionano davvero per trovare una stupenda partner femminile nel momento in cui è l'uomo che decide di corteggiare la donna e riuscire a mandare messaggi dolci in chat su WhatsApp, Facebook Messenger, Badoo o altre applicazioni per smartphone.
  • Come fidanzarsi con una ragazza più grande. Lo scopo diventa difficile da raggiungere quando lui è piccolo e lei ha un'età maggiore con qualche anno in più nella sezione della data di nascita scritta sulla carta d'identità. La domanda da fare potrebbe suggerire anche il contrario, ovvero, perché lei dovrebbe essere interessata a uno molto giovane rispetto alla sua esperienza di vita? Esiste chi cerca un tipo capace di farle dimostrate meno anni, oppure la maturità mostrata nei discorsi o nei ragionamenti è capace di convincere sulla buona occasione di iniziare una bella storia d'amore. Secondo me la continuazione stabile di ciò che rappresenta più di un'avventura passeggera, dipende dalle abitudini dello stile di vita, perché in seguito alla prima cotta, la differenza anagrafica potrebbe iniziare a pesare. Escludo i casi dei ricchi, diciamo che ci appassionano poco nella presente guida.
  • Come fidanzarsi con una ragazza madre di vari anni. Cosa fare per conquistare una mamma libera che non è sposata e nemmeno già fidanzata? Bisogna considerare che se lei ha già un figlio ed è single, ha vissuto un'esperienza diversa nel suo percorso, quindi non è per niente facile provare a corteggiare chi si trova in questa precisa situazione ogni giorno. Consiglio senza dubbio di mostrare il proprio carattere vero e mettere in evidenza la responsabilità di prendersi cura di entrambi, evidenziando la capacità di crescere insieme come una famiglia autentica. Per fidanzarsi con una ragazza, ovviamente, non si deve far mancare l'approccio che riguarda l'aspetto dolce e romantico da esaltare, attraverso i comportamenti sinceri, il lato femminile che va oltre il ruolo della madre. L'esperienza con una ragazza si fa complicata e difficile anche a causa dei pregiudizi della gente ed è necessario mettere in conto i suggerimenti degli amici e dei parenti della famiglia di un giovane. Atteggiamenti duri e per niente comprensivi che spesso proveranno in tutti i modi possibili a far interrompere la storia intricata e piena di salite, soprattutto se lui è uno studente senza lavoro.
  • Come fidanzarsi con una ragazza della stessa età, cioè la ricerca comune e duratura, grazie alle esigenze generazionali piuttosto uguali della stupenda situazione da attraversare in coppia. La tecnica può sembrare semplice paragonata agli esempi precedenti, però anche in questo caso c'è un percorso tortuoso da affrontare non solo per conquistare il partner, ma persino per mantenere il livello dell'interesse alto e l'affetto costante. Prima di cercare come fidanzarsi con una ragazza, bisogna sapere che la donna va coccolata sempre con frasi dolci su Facebook e WhatsApp se si usa un profilo in chat, si fa sentire speciale con attenzioni che la rendono felice, non bisogna trattarla male ed essere comprensivi quando si commette qualche piccolo errore. Ripetile periodicamente un messaggio chiaro che fa capire quanto è bella, perché a volte il classico carattere femminile la porta a guardarsi allo specchio e ritenersi brutta anche se in realtà non lo è affatto.
Come fidanzarsi con una bella ragazza? Le tecniche, comunque, possono cambiare a seconda della donna del nord Italia o di chi vive al sud della nostra nazione, perché ci sono differenze in base alla cultura di una regione e soprattutto nei casi dei piccoli paesi di provincia.

Ho messo nell'elenco alcuni consigli importanti, però la lista è veramente lunga poiché ogni individuo ha un proprio carattere con le solite differenze nella gestione di una dolce storia d'amore sincera.
I casi cambiano a seconda di giovani che frequentano la scuola nella stessa classe o in aule diverse, oppure se si tratta di colleghi di lavoro appena diplomati, amici universitari conosciuti in una festa a casa durante il Progetto Erasmus e così via per numerosi esempi.
Ho scelto di concentrare la guida nella fase successiva al primo approccio del corteggiamento per scoprire come fidanzarsi con una bella ragazza, infatti, credo che dedicherò una nuova pagina sulla tecnica per avere il numero di telefono oppure per ottenere un appuntamento su internet con l'uso della chat, nel momento in cui lui è troppo timido per invitare lei, parlando davvero di fronte a voce.

Non contento di aver mostrato come fidanzarsi con una ragazza della stessa età, bella e di anni diversi, più grande se tu sei piccolo, già mamma con un figlio, e finisco qui con gli esempi, vediamo di chiudere con la spiegazione della foto, meno seria, inserita sopra.

Nell'immagine un po' più in alto, solo per scherzare e ridere su un argomento importante, ho aggiunto alcune regole assurde per sapere come fidanzarsi come una ragazza, da seguire soprattutto per non farsi lasciare dopo alcuni giorni che vi siete conosciuti.

3 commenti:

Ciccio Bisceglie ha detto...

Qualche spunto interessante da conoscere per fidanzarsi con una bella ragazza l'ho trovato senza dubbio. Ma i consigli simpatici fanno veramente rotolare dal ridere. Condivido subito su Facebook.

Chiara Mirandola ha detto...

Se volete un consiglio da mamma su come fidanzarsi con una ragazza più grande, cercate di essere sempre spontanei e non dite bugie durante i primi appuntamenti, perché chi ha una certa età capisce subito che ha davanti una persona che è abituata a mentire spudoratamente.

Franco Manfredonia ha detto...

I consigli che speigano come fidanzarsi con una ragazza sono sicuramente da tenere in considerazione, però devo ammettere che le regole per non farsi lasciare a distanza di pochi giorni sono troppo simpatiche.