16/01/14

Meetic si paga?

Il nome della chat si vede spesso su internet e anche in televisione, quindi è arrivato il momento di spiegare se Meetic si paga per usare l'opzione Affinity e incontrare i single di tutta Italia.
Basta aprire la pagina principale del sito ufficiale per scoprire che l'iscrizione sulla community online è gratis, ma prima di utilizzare tutti i servizi offerti per donne e ragazzi, consiglio di leggere con attenzione il regolamento e le condizioni generali.

L'account è libero e si crea senza spendere soldi, quindi Meetic chat non si paga, ma conviene sottoscrivere le formule di abbonamento che vengono proposte per sfruttare meglio la chat con le funzioni per cercare l'anima gemella in Europa o nella versione totalmente dedicata all'utente italiano. Magari includo un approfondimento dell'offerta 3 giorni gratis.

Meetic si paga o no? Direi che per riuscire a ottenere il massimo risultato nella sezione Affinity, molto utile per trovare le persone più compatibili ai propri gusti e al carattere dell'individuo per una questione di test dell'affinità, l'abbonamento sia assolutamente necessario.
Ovviamente i prezzi, le modalità del versamento della somma richiesta e la scadenza mi sembra che rispettino le regole della trasparenza.
L'acquisto si può disdire in qualsiasi momento, dopo aver saldato il conto obbligatorio prima della chiusura dell'account, e in seguito rimuovere le informazioni del profilo indesiderato per motivi che solo il cliente può sapere.

meetic si paga

Meetic è a pagamento, ma si possono accettare particolari inviti interessanti. Ogni tanto si vede una speciale promozione con il coupon dell'offerta 3 giorni gratis. Dalle opinioni che vedo in giro su internet, mi è sembrato di capire che molta gente è stata veloce ad approfittare dell'occasione per usare i servizi della chat per gli incontri in Italia di Affinity.

Di sicuro le critiche non mancano, ma spesso derivano da chi si trova a disdire il profilo perché non ha letto bene gli articoli delle condizioni generali prima di fare la registrazione sul sito tramite la versione web dal desktop del PC o con le applicazioni per smartphone nella vasta scelta di opzioni per cellulare, dal sistema operativo Android, passando al Windows Phone o iPhone.

L'abbonamento di Meetic si paga per le donne o per conoscere un uomo secondo le modalità dei prezzi e delle scadenze anche per il Mobile, senza maggiorazione sui costi del servizio, con inclusa la ricerca del modello adatto per il telefono standard, dopo l'inserimento dell'indirizzo del sito ufficiale sulla barra di navigazione del browser in uso.

Insomma, l'iscrizione è libera aggiungendo le proprie informazioni nei campi dei dati richiesti, tranne gli strumenti per cercare in chat i profili che corrispondono di più a te per una questione di compatibilità sull'aspetto e sul carattere,
Meetic si paga in base ai prezzi dell'abbonamento indicato chiaramente sul testo delle condizioni nell'area dei termini  da sottoscrivere per avviare le funzioni supplementari dell'upgrade alla versione Top Relax. Naturalmente il contratto si può disdire in qualsiasi momento, ma conviene leggere con attenzione anche le regole per il diritto di recesso da fare entro un limite di determinate ore (se non sbaglio 48) prima del rinnovo automatico.
Verifica anche la descrizione dell'offerta 3 giorni gratis su Meetic invece di accettare subito l'offerta per incontrare donne e ragazzi senza una degna lettura.

Per concludere, voglio ricordare di controllare sempre per bene gli articoli che si firmano e sottoscrivono su un foglio elettronico su internet, perché con l'inserimento di dati personali e con la trasmissione del numero di telefono del cellulare, il contratto risulta valido a tutti gli effetti.
Per esperienza noto che spesso le situazioni spiacevoli si verificano a causa di inesperienza e distrazione durante la navigazione sul web ed in parte la mancata conoscenza approfondita è anche giustificata dall'utente medio.

Adesso sapete cosa rispondere agli amici che vedono il profilo sulla chat e chiedono se Meetic si paga. A questo punto è arrivato il momento di cominciare a fare una ricerca sul sito nella sezione Affinity per incontrare una bella donna single oppure un uomo libero per trasformare il proprio stile di vita.
In Europa, le statistiche delle testimonianze mostrate nelle interviste interne alla community, fanno capire che molte persone si sono fidanzate grazie ai vantaggi delle applicazioni proposte online dalla presente realtà, in stile social network, per trovare il partner ideale e far nascere un nuovo amore in rete.
Se ti capita l'occasione, prova i 3 giorni gratis di Meetic chat, distribuiti periodicamente sui coupon dell'offerta online.

2 commenti:

Sandra Milazzo ha detto...

Una prova di Meetic chat mi ha fatto capire che l'iscrizione è sicuramente libera, ma si paga la stragrande maggioranza del circuito dedicato ai single che sono intenzionati veramente a trovare l'amore su un dating online. Simile a un'agenzia matrimoniale, forse con i costi meno elevati.

Gaetano Livorno ha detto...

Secondo me sono i siti concorrenti che fanno credere che Meetic si paga, perché io il mio profilo l'ho creato gratis e mi diverto frequentemente a chattare con le donne senza spendere soldi.