20/01/14

Zoosk su Facebook

La chat era già molto famosa e l'introduzione di Zoosk su Facebook ha segnato un importante lancio italiano del sito internet con messenger delle varie applicazioni gratis da installare su smartphone.

Cos'è il dating online che mi appresto a spiegare nella recensione? Si tratta di una piattaforma per far parlare la gente, che ha ottenuto subito un grande numero di iscrizioni, perché riflette il desiderio di incontrare su un posto adatto per la conversazione le persone che sono già registrate su FB.

Tuttavia Zoosk su Facebook non si limita ai profili del social network, poiché nell'elenco di contatti include tanti account esterni che provengono da diverse parti del mondo e finiscono in un unico contenitore del messenger.

Come funziona e cos'è? Usare il sito ha dei costi e, quindi, si può ritenere a pagamento?
Come altre situazioni simili a Zoosk su Facebook, anche questa realtà si utilizza gratis quasi per il totale delle funzioni. Ovviamente il resto dei servizi avanzati richiedono un contributo economico con i crediti da comprare con i soldi veri, da spendere per scoprire meglio, con strumenti speciali, il partner ideale per il prossimo appuntamento tra uomo e donna.

Trovare qualcuno con cui parlare con Zoosk su Facebook è semplice, infatti la navigazione tramite i canali ufficiali si basa su un sistema facile da usare con il cellulare o il pc e, per molti aspetti è identico ai programmi dello stesso genere che aiutano a cercare l'anima gemella online.

Come funziona la registrazione? L'iscrizione tramite il social network si inizia dalla pagina per fan e nell'immagine seguente spiego anche come cancellarsi definitivamente nel medesimo luogo, nel momento in cui si preferisce assentarsi per un po' di tempo dal messenger per vari motivi di riservatezza dei propri dati con informazioni private rese pubbliche in precedenza. La versione gratis della chat Zoosk Facebook è altrettanto valida, almeno secondo le mie opinioni e le recensioni lasciate nei commenti delle persone che usano l'applicazione del messenger che non è a pagamento.

zoosk su facebook

La registrazione gratuita per entrare nella lista degli utenti di Zoosk su Facebook in Italia, si fa attraverso il pulsante vai all'applicazione che ti consenti di accedere subito al servizio per non perdere le occasioni di metterti in contatto con i profili degli amici veri di FB o con gli sconosciuti che navigano con un account falso sul sito internet ufficiale. Con tale termine non intendo affermare che si tratta di fake, ma di persone che preferiscono utilizzare la community in forma anonima per non farsi trovare da chi conoscono già.

In seguito, dopo aver chiacchierato gratis, credo che con la gentile richiesta di fornire le informazioni per instaurare un rapporto di fiducia che può continuare con un appuntamento reale tra una donna e un uomo o tra giovani ragazzi, è necessario fornire i dati per farsi riconoscere, altrimenti diventa un gioco senza un vero scopo.

Invece, l'obiettivo di Zoosk su Facebook deve essere senza dubbio la ricerca di un partner in chat sul messenger in Italia per aumentare le amicizie nella vita di tutti i giorni.

Abbiamo visto nella recensione come accedere con l'iscrizione online per scoprire il tuo tipo ideale tra i milioni di single presenti senza l'obbligo di un pagamento perché il servizio è gratis.

Adesso, lo avevo promesso, vediamo come cancellarsi da Zoosk per rimuovere in modo veloce il profilo con tutte le notizie condivise.
Per interrompere l'ingresso futuro e togliere la foto del proprio account dalla lista, si sceglie di premere il pulsante blocca applicazione dal menu degli strumenti.

Ora con la conferma avvenuta sei sicuro di impedire un ulteriore invio di richieste da parte di Zoosk su Facebook per la tua partecipazione sulla chat gratis, ma è meglio se lo fai dopo aver nascosto l'immagine che si vede sul messenger e i contenuti degli album caricati, prima della cancellazione definitiva su FB.

1 commento:

Ilenia Carpi ha detto...

Zoosk è sempre una garanzia come numero di persone iscritte, però ultimamente online c'è poca gente, forse perché molte persone non sopportano gli abbonamenti troppo consigliati per fare quasi tutto in chat.