05/08/12

I Super Poteri Badoo si pagano ma puoi scegliere

Arriva il momento in cui la scelta di usare bene un'applicazione è facoltativa, ma molto indirizzata verso l'attivazione dei Super Poteri Badoo che si pagano e non sono gratis tranne nel caso di qualche offerta speciale. La croce e delizia del successo di qualsiasi prodotto si può comprendere solo quando viene chiesto di mettere la mano nel proprio portafoglio, perché come possiamo immaginare le cose libere sono facili da distribuire, mentre chiedere i soldi è molto più difficile. Tuttavia si può scegliere se fare l'attivazione del servizio.

Gli imprenditori della Liguria conoscono bene questo problema. C'è questo detto simpatico secondo cui i genovesi hanno il braccino corto, anche se io preferisco definirli particolarmente parsimoniosi e nei tempi in cui c'è una certa crisi economica ed una mancanza di lavoro che mette sulla strada sempre più disoccupati, non saprei nemmeno se dare torto alle loro abitudini così attente.
Dal momento in cui sono stati lanciati questi Super Poteri Badoo che si pagano, c'è una vera e propria rivolta all'interno del sito anche se puoi scegliere se attivarli, ma la ragione va ricercata soprattutto nel fatto che in precedenza si poteva fare tutto liberamente, quindi, nel momento in cui si fanno delle modifiche così sostanziali, è normale che la gente sia disorientata.

C'è anche chi si arrabbia per via dei Super Poteri Badoo che non sono gratis perché richiedono un pagamento a scelta, ma voglio ricordare che la società che ha sede in Inghilterra non può vivere di sola aria, dunque, deve ricorrere necessariamente ad un aiuto dagli utenti più affezionati.
In questo momento non so dirvi quanti clienti effettivi esistono, ma posso garantire che i servizi non sono gratis e si pagano tramite una somma giusta e popolare, ma ognuno può scegliere cosa fare e, allora, puoi attivarli o no.
In questo senso mi sembra di avvertire un certo spirito democratico che va rispettato perché viene incontro alle esigenze di tutti, consentendo di decidere se utilizzare o meno le funzioni dei Super Poteri Badoo a pagamento che vi andrò a presentare tra poco e offrendo allo stesso tempo una struttura aperta e gratuita.
Considerate che non tutti lo fanno e basta affacciarsi su alcuni concorrenti del medesimo settore per darmi ragione.

Super Poteri di Badoo

Per entrare nella descrizione dettagliata, vediamo le due opzioni presentate nel profilo.
Si può accedere al carrello per scegliere se attivare l'opzione dei Super Poteri Badoo a pagamento e comprare subito il pacchetto dei crediti che fa più al caso individuale e pagare celermente con carta, Paypal e Postepay, oppure si può inviare un sms con il cellulare per l'attivazione.

Numero da inserire

Nel secondo screenshot ho selezionato proprio il sistema più usato, però, ci tengo a precisare che si deve fare molta attenzione, perché si tratta di un abbonamento ai Super Poteri Badoo, quindi, per non pentirsi in un secondo momento, conviene leggere con molta cura tutte le condizioni del contratto e il metodo per la disattivazione, altrimenti non voglio sentire le lamentele di chi va a scrivere le opinioni in giro cercando di screditare un prodotto come l'attivazione dei Super Poteri Badoo con l'opzione a pagamento che mi sembra chiara nel regolamento esposto.
Per la cancellazione si deve sapere sempre la prassi in anticipo, oppure quando finiscono i soldi sulla scheda è facile dare la colpa ad una società che ha specificato l'invio settimanale delle comunicazioni.

Non dimentico di aggiungere che si può provare questa risorsa dei Super Poteri a pagamento di Badoo senza sborsare il becco di un centesimo, cioè totalmente gratis, ma non è un regalo semplice e hai bisogno di invitare 30 o più amici, cercandoli tramite i provider email. Non ho capito se basta mandare la richiesta ai propri contatti, oppure deve seguire la loro iscrizione sul sito, ma vedo che non c'è un approfondimento, quindi, spero che sia la prima ipotesi quella valida.
L'offerta speciale funziona solo per la tua zona e viene disattivata se cambi località, inoltre scade dopo un periodo di due settimane.

Cosa si può fare in più con i Super Poteri di Badoo rispetto ad un account normale senza questi doni da eroe del web che comunque puoi scegliere se attivarli?
Non mi piace svelare tutti i segreti in un colpo solo, quindi, credo che sia meglio farvi aspettare uno dei prossimi articoli, così, magari, fate anche la registrazione al mio blog tramite il feed rss e lo condividete sui social network, perché il vostro calore mi aiuta a scrivere con maggiore simpatia, sapendo che fuori c'è un supporto incondizionato sull'ingegno intellettuale di un fan come voi.

Potenzialità da vip.

Gli strumenti che si vanno ad aggiungere al ventaglio delle offerte che si acquistano con i crediti sono numerosi, così chiudo con la foto qui sopra che elenca solo alcuni servizi dei Super Poteri, da scegliere se attivarli anche se si pagano, ma come dicevo precedentemente, ne parlerò meglio in futuro, che non è nemmeno tanto lontano.

Nessun commento: