07/08/12

Versione Badoo per Windows Phone sbarca

Da poco tempo l'azienda ha comunicato la nuova versione di Badoo per Windows Phone per riuscire a raggiungere una fetta di utenti che sta crescendo nel web, grazie alla diffusione di questo sistema operativo per smartphone. Fino a questo momento abbiamo conosciuto il programma per cellulare di questa piattaforma indirizzata solo al computer da scrivania (con portatili inclusi nella categoria) e a tutti i modelli classici.
Attualmente la versione di Badoo per Windows Phone si può scaricare e installare da Microsoft con l'apposito pulsante del download.

Alcuni colossi sembrano scendere in picchiata negli abissi del mercato e non ditemi niente se il pensiero va sulla Nokia che nelle recenti notizie è apparsa come una società in serie difficoltà economiche, forse anche a causa del Symbian OS che i manager avrebbero dovuto mettere da parte da molto tempo per i suoi chiari limiti rispetto alla gestione semplice offerta da altri marchi. Questa, ovviamente, è una mia opinione, ma forse può essere facilmente condivisa dai fan dei telefonini di ultima generazione.
Adesso è disponibile la versione dell'app Badoo per Windows Phone perché il programma per smartphone che usa questo sistema operativo sbarca finalmente nel web.
Non fa nulla, in fondo alcuni sbagli di valutazione si pagano a caro prezzo, ma la vita va così e basta.

Gli errori, però, possono fornire un momento di riflessione per studiare qualcosa che va in una direzione migliore rispetto al passato e, in effetti, questo è il risultato di un'attenta analisi che ha generato dei frutti con il cellulare Lumia e con l'accordo che ha visto la Microsoft un intelligente partner per rilanciare il colosso della Finlandia.
Inoltre, dalle voci che ci sono in giro sulle riviste specializzate, sembra che a fine anno uscirà la versione per Windows Phone numero 8 che vedrà delle intese anche con con i produttori come Samsung e HTC.
Insomma, il futuro cammina seguendo questo percorso e siccome in Europa le vendite stanno aumentando, Badoo ha pensato bene di accelerare i tempi e fornire alla gente iscritta un motivo in più per affidarsi al suo portale anche grazie all'uso di un'App che funziona bene proprio con questi prodotti.

Windows Phone

Passo alla novità dell'app gratis per smartphone Windows Phone che sbarca nel web e che viene lanciata con tanta enfasi da questo social network che nella nostra nazione rimane al secondo posto del settore nonostante la concorrenza di altre alternative è molto forte e popolare in tutti i mezzi di comunicazione, perché se penso a Twitter che da noi sta indietro anche dopo le continue citazioni televisive e radiofoniche, comprendo perfettamente la sintonia del passaparola che è più forte nell'ambito di internet.

Gli strumenti presenti nel software Badoo per Windows Phone sono simili a quelli che conoscete nelle altre versioni, ma dico questo se avete avuto modo di provare ciò che è stato realizzato per gli altri cellulari di tutte le marche e do per scontato che almeno una volta nella vostra vita avete effettuato l'accesso, altrimenti dovete sperimentare per maturare un'opinione personale.
Se siete dei ragazzi e non avete mai sentito parlare di questo sito, però, permettetemi di sgridarvi, dacché in base all'età dovreste avventurarvi in tutte queste situazioni per trovare il divertimento online. Naturalmente sul rimprovero sto scherzando.

Ho fatto da poco l'installazione della versione di Badoo per Windows Phone e mi appresto a scrivere un feedback positivo.
Tra i pochi già pubblicati leggo che qualcuno lamenta una gestione troppo lenta, ma la maggior parte dei commenti mi sembrano mostrare il giusto entusiasmo, poi, sicuramente l'azienda inglese deve prendere in considerazione tutti i consigli sinceri che riceve per migliorare la versione di Badoo per Windows Phone e valutare con il giusto interesse anche le critiche costruttive, poiché solo con l'attenzione verso i clienti si instaura un rapporto di crescita professionale ed etica.

Cosa posso aggiungere per concludere? Questo sistema operativo mi piace e l'applicazione gratis per Badoo su Windows Phone è già bella e disponibile in varie lingue sbarcate nel web, dall'inglese allo spagnolo, fino al brasiliano e nel momento in cui leggete questa recensione, forse è uscita anche la versione con la traduzione in italiano.

Nessun commento: