03/10/14

Aggiungere ragazze su WhatsApp

Sono un uomo e voglio sapere come faccio ad aggiungere ragazze su WhatsApp dopo aver visualizzato una bella foto del profilo o di copertina pubblica, ma non trovo una guida interessante su internet e nemmeno un elenco con i numeri di telefono dei contatti che desidero conoscere.
Qual è il metodo migliore da seguire per risolvere il problema di socializzazione che permetterebbe di aumentare gli amici per chattare con sconosciuti italiani o stranieri tramite l'app del messenger usato su smartphone Android, iPhone o Windows Phone?

Comincio a esprimere alcune opinioni personali sui consigli che funzionano per aggiungere ragazze su WhatsApp, perché in passato era molto semplice trovare un elenco di contatti utili da utilizzare per parlare con gente nuova.
L'idea principale del suggerimento, nasce e si sviluppa proprio dal vecchio sistema esistente sui siti web per pc e adoperato per incontrare le persone sconosciute grazie alla connessione tramite i collegamenti su internet.
In pratica bisogna cercare i numeri di telefono per trovare i profili delle donne attraverso una tecnica un po' scomoda, ma sempre efficace, ovvero sulle pagine degli account iscritti sui social network usati per chattare.

aggiungere ragazze whatsapp

Ecco svelato un piccolo segreto da usare per aggiungere una ragazza su WhatsApp, però so già che qualcuno potrebbe dire che si tratta di un metodo che non è poi così tanto una scoperta fantastica. Sono consapevole di questa considerazione superficiale, ma a volte le idee utili sono semplici ed efficaci anche se nel momento della necessità non ci pensa mai nessuno, quindi, fa sempre bene ricordare una tecnica banale che alla fine funziona nel suo obiettivo di far chattare le persone con nuova gente sconosciuta di nazionalità italiana e straniera.

Cosa devo fare per aggiungere ragazze su WhatsApp? I social network più utilizzati al mondo per permettere ai single di incontrarsi dal nulla, sono ancora racchiusi nell'elenco della stessa mappa di nomi di community gratis molto orientati sulla condivisione di post e foto nella struttura web per pc, cioè Facebook, Badoo, Instagram, oltre a varie app di messenger da scaricare su smartphone con sistema operativo iPhone, Android, BlackBerry o Windows Phone.

Siccome gli iscritti hanno i profili pubblici con pagine che si possono trovare in modo semplice con una ricerca effettuata per nome e cognome, bisogna creare una lista degli account di persone potenzialmente interessate ad entrare nella rete di amici online e inviare la richiesta che in seguito consentirà di aggiungere belle ragazze su WhatsApp.
La biografia di una donna rappresenta spesso una valida risorsa piena di informazioni utili da usare proprio per lo scopo di scoprire i contatti di messenger e social network esterni dopo aver visto le foto interessanti, per cui è necessario aprire la sezione con i dati e vedere se la modalità pubblica delle impostazioni sulla privacy prevede gli indirizzi che si visualizzano in chiaro.

La maggior parte delle volte che ho provato questo metodo per aggiungere ragazze su WhatsApp, con una ricerca veloce sono riuscito a trovare il numero di telefono da aggiungere sull'app per smartphone in modo da creare il contatto in rubrica sul cellulare, anche se non mi serve per mandare sms, ma principalmente per chattare tramite l'invio di messaggi privati online con il profilo iscritto al messenger.

Ecco qual è la tecnica rapida da usare per aggiungere ragazze su WhatsApp. Si cercano le pagine degli account tramite nome e cognome su social network diversi come Facebook, Instagram o Badoo, poi si apre la parte della descrizione che include la biografia della persona e in base alle impostazioni della sezione, così proprio qui ci dovrebbero essere i contatti che interessano.

Per completare l'operazione che permette di aggiungere ragazze su WhatsApp, si copia il numero di telefono del profilo mostrato chiaramente nell'area delle informazioni pubbliche, si inseriscono le credenziali con la tastiera del cellulare all'interno della rubrica del proprio smartphone e si aggiorna l'elenco sperando che la bella donna abbia scaricato l'app del messenger con relativa attivazione del servizio di chat con messaggi di testo, immagini, video o audio sul cellulare.

Può sembrare una tecnica banale, ma posso assicurare che la maggior parte di volte che ho avuto bisogno di trovare un numero di telefono di belle ragazze da aggiungere su WhatsApp dopo aver visto le foto, ho fatto una ricerca online su Facebook per conoscere subito i dati che mi interessavano da inserire in rubrica. Ovviamente le impostazioni scelte per la privacy dell'account iscritto influiscono in modo determinante sul risultato da ottenere e sulla conseguente soluzione del problema di un uomo single che desidera chattare con tante belle persone sconosciute in Italia o all'estero.

In alternativa, per aggiungere ragazze su WhatsApp, si può chiedere uno scambio di contatti tra amici, ma si sa che spesso la gelosia si mette in mezzo e impedisce di sviluppare diverse nuove amicizie online e offline.
Naturalmente una bella ragazza che preferisce non essere infastidita, ha a disposizione una specie di protezione che funziona contro l'utente che manda troppi messaggi in privato, perché può subito bloccare il contatto che insiste con l'invio di frasi una dopo l'altra.

Fai una prova con la ricerca di vari utenti per nome e cognome su FB, scopri quali sono i numeri di cellulare pubblici sui profili delle pagine internet da usare per aggiungere le belle ragazze su WhatsApp e, infine, aggiorna la rubrica per chattare con persone nuove, soprattutto se si tratta di donne single che vogliono trovare l'anima gemella online tra i collegamenti degli amici virtuali del web.

Nessun commento: