08/10/14

Fidanzarsi con pugliesi su WhatsApp

Esiste una tecnica che funziona per fidanzarsi con pugliesi su WhatsApp? Non c'è un vero e proprio metodo certificato per raggiungere l'obiettivo, però si può usare qualche trucco buono per creare più possibilità di stabilire una relazione che va oltre l'amicizia che dura solo un giorno con le belle donne conosciute in varie occasioni.

Cosa cambia in questa situazione che vado a spiegare tra poco con un esempio? Nell'idea di fornire consigli utili su come fidanzarsi con ragazze pugliesi su WhatsApp, non è necessario aprire prima le community gratis online per trovare i contatti in chat su Badoo per pc, Facebook Messenger o Instagram per smartphone Android, iPhone o Windows Phone, perché si usa una tecnica inversa.
Si adotta il metodo al contrario, infatti nell'esempio parlo di un uomo che conosce una donna dal vivo in una situazione casuale e in seguito vuole conservare il rapporto di amicizia, per cui ha bisogno di chiedere un numero di telefono oppure l'indirizzo di un profilo virtuale iscritto su un social network.

Allora, come si fa per fidanzarsi con ragazze pugliesi su WhatsApp? Arrivo subito al dunque. Mi trovo in ferie in una città della regione e nel centro di Bari incontro una bella tipa barese, così c'è una certa intesa e si inizia a chiacchierare del più e del meno.
Ora va di moda scattare una foto selfie, per cui colgo l'occasione in un momento simpatico di una conversazione mentre passeggio a Bari e chiedo di salvare il ricordo. Subito dopo mi faccio dare il contatto privato della persona per aggiungere il numero di cellulare sulla rubrica del Messenger. Di sicuro usano tutti l'app per smartphone iPhone, Android, BlackBerry o Windows Phone, quindi non dovrei incontrare problemi.

ragazze pugliesi whatsapp

Questo è il primo passo per provare a fidanzarsi con ragazze pugliesi su WhatsApp, in quanto in seguito avrò un legame virtuale da conservare con chi ho conosciuto da poco tempo, ma è necessario inserire il profilo anche su Badoo o Facebook e, magari, con tale modo riesco a parlare online in chat e a rivedermi con la ragazza di Bari che ho salvato tra i miei contatti in rubrica nell'elenco delle tipe interessanti.

Passiamo a un'altra situazione simile che voglio consigliare per fidanzarsi con ragazze pugliesi su WhatsApp.
Sono in vacanza nel Salento e conosco un'affascinante leccese scura in spiaggia. Io sono del nord Italia e vedo che la tipa di Lecce è l'immagine tipica della bellezza mediterranea. Cosa faccio, me la faccio scappare dopo una sola mattina o una breve chiacchierata del pomeriggio? Certo che non sono così ingenuo, per cui anche questa volta ci provo con un'immagine selfie e con la scusa di mandare la foto tramite cellulare, mi faccio dare il numero di telefono per aggiungere il contatto della donna di Lecce sul Messenger.
Si tratta di una tecnica che funziona spesso per fidanzarsi con ragazze pugliesi su WhatsApp, ma non nascondo che l'idea va bene in tutta Italia e non solo nell'area meridionale, mentre mi sto limitando ad alcune zone per far capire qual è il meccanismo del metodo da utilizzare in occasioni come le ferie.
Se qualcuna a Lecce o in altre città non ha l'app, che sto consigliando per fidanzarsi con ragazze pugliesi su WhatsApp, conviene avere una certa prontezza nel dialogo e, durante la continuazione della conversazione, meglio farsi aiutare nella ricerca per trovare nome e cognome su un social network come Facebook o anche Badoo se si tratta di due persone single con un'età molto giovane.

Ho incontrato una bella tarantina in Puglia durante le serate trascorse in giro a Taranto oppure ho conosciuto una simpatica brindisina mentre stavo in vacanza nel bellissimo mare che si affaccia sui comuni di Brindisi.
Ecco una nuova occasione per fidanzarsi con ragazze pugliesi su WhatsApp. Ovviamente, però, non basta cercare e aggiungere il numero di cellulare sulla rubrica del Messenger e nemmeno fare amicizia su Facebook o Badoo e iniziare a seguire le foto del profilo Instagram, perché bisogna inziare a parlare davvero bene mentre si resta ancora nella stessa zona per organizzare ulteriori appuntamenti e approfondire la relazione. Purtroppo l'approccio reale non si impara facilmente in poche settimane.
A volte la coppia si conosce e nasce sul luogo oppure quando si torna a casa nella propria regione più lontana, ma ormai il gioco è fatto e sarà più facile mantenere vivo il rapporto a distanza.

Potrei segnalare tante situazioni diverse con numerosi suggerimenti da usare per fidanzarsi con donne pugliesi su WhatsApp nei casi in cui frequento le città di Foggia, la provincia di Andria o un centro storico carino di Barletta. Il trucco è sempre uguale e l'approccio simile alla tecnica spiegata fino ad ora, per cui conviene cercare di creare la condizione che permette di chiedere il numero di telefono da aggiungere in rubrica sul cellulare per inviare tramite smartphone la foto scattata insieme con la tipa interessante e veramente carina.

Durante la notte e il giorno seguente, per completare la strategia che consente di fidanzarsi con belle ragazze pugliesi su WhatsApp, manda qualche messaggio carino, ma non essere troppo invadente per non risultare un uomo fastidioso. Inoltre, ricerca nome e cognome per richiedere l'amicizia su Facebook e chiedi il contatto Badoo per chattare e conoscere un lato differente, perché è simpatico vedere come si presenta con le foto in una community differente dal classico FB con troppi amici stretti e parenti.

Credo di aver fornito qualche utile suggerimento che aiuta a fidanzarsi con ragazze pugliesi su WhatsApp durante le occasioni di ferie e vacanze trascorse per visitare i fantastici luoghi nella regione Puglia. La prossima volta che parti, fai una prova e fammi sapere se i trucchi funzionano davvero anche a te come succede a tanti ragazzi single che conoscono le belle tipe e siccome vogliono trovare l'anima gemella, usano i contatti dei profili iscritti in chat per migliorare la situazione sentimentale.

La tecnica da usare per fidanzarsi con le ragazze pugliesi carine tramite il contatto di WhatsApp da chiedere alle tipe conosciute da poco tempo dal vivo, potete farla leggere anche agli amici, magari qualche altro uomo single sarà riconoscente del suggerimento durante la permanenza a Bari, Lecce, Taranto o qualsiasi località italiana in cui cercare belle leccesi, tarantine simpatiche o tipe baresi carine.

Nessun commento: