20/10/14

Nuovi adesivi Facebook nei commenti

L'introduzione dei nuovi adesivi Facebook nei commenti cambiano in sostanza l'approccio del social network perché, mentre in precedenza la communty si era soffermata principalmente sulle foto statiche e più orientate verso l'aspetto serio della conversazione pubblica, adesso l'inserimento degli sticker con faccine gratis di FB disponibili anche in movimento con le varie animazioni carine, fa diventare finalmente più simpatica l'interazione online simile alla chat di un Messenger scaricato come app per smartphone.

Come si inseriscono i nuovi adesivi Facebook nei commenti? Prima di tutto bisogna dire che le immagini gratis si possono aggiungere sotto i post e i diversi elementi multimediali condivisi su pagine e profili, per cui le emoticon si mettono online anche nel caso di video e foto pubblicate in bacheca o negli album che riguardano il profilo e la copertina di una persona iscritta su FB.
Nello spazio in cui si scrive il messaggio, da far leggere spesso come risposta oppure in forma di opinione espressa agli amici che hanno condiviso un post o un elemento multimediale, esiste un apposito pulsante che funziona per l'invio.

nuovi adesivi facebook

Quindi, come faccio a inserire i nuovi adesivi Facebook nei commenti? Devo aprire la finestra che mi permette di scrivere e cercare il simbolo con la faccina che sorride che si trova vicino alla foto.
Tramite questo tasto si avvia l'opzione di invio dell'emoticon gratis nel messaggio.
All'interno dello spazio ho la possibilità di aggiungere il mio testo con la risorsa statica incollata o in movimento con lo scopo di rendere più simpatica la conversazione pubblica con un allegato speciale.

In pratica l'invio di nuovi adesivi Facebook nei commenti riesce ad ampliare l'espressione durante la comunicazione, perché sappiamo bene il significato delle faccine già usate con l'app di FB Messenger scaricata per chiacchierare in chat con i contatti del profilo.
Bisogna considerare anche l'utilizzo obbligatorio del servizio per smartphone Android, iPhone, Windows Phone e BlackBerry da quando il social network ha deciso di far mandare i messaggi della posta privata esclusivamente dopo il download e l'installazione del programma per cellulare.

Per quanto riguarda l'uso dei nuovi adesivi Facebook da inserire nei commenti con pc, invece, non cambia niente, perché per inviare i messaggi privati tra amici, la funzione resta la stessa senza dover scaricare per forza un programma per computer, aspetto modificato con l'app per smartphone come ho appena spiegato.

Come si presenta la finestra che consente di aggiungere i nuovi adesivi gratis di Facebook nei commenti sotto un post o come pubblicazione di un'opinione o un parere che si riferisce a filmati o foto in bacheca, di profilo o di copertina?
Si apre una scheda in cui sono presenti le immagini animate o statiche recenti indicate con il simbolo dell'orologio. In pratica si tratta delle faccine usate più spesso dall'utente proprietario dell'account.

Con il pulsante successivo, che si trova nella finestra che serve per mandare i nuovi adesivi Facebook nei commenti, si avvia la raccolta di faccine simpatiche e classiche chiamate Meep. Sono le espressioni tradizionali che si vedono da tanto tempo girare su internet.
Al lato si possono cercare i gattini buffi e carini denominati Pusheen e, infine, nella versione del servizio proposto senza che l'utente abbia ancora effettuato aggiornamenti tramite il negozio, ci sono le emoticon con immagini come il like di FB e il cuore.

Quando apro il negozio per scaricare gratis i nuovi adesivi Facebook da aggiungere nei commenti insieme al testo scritto, posso scoprire una numerosa raccolta di faccine divertenti e disegni animati che si muovono quando gli amici aprono la finestra per leggere ciò che ho mandato come risposta.
Nel negozio si trovano tante alternative disponibile in download con pacchetti completi delle emoticon tamatiche tra vari personaggi a fumetti più famosi che conosco già per via della chat privata.

Personamente vedo molto positiva l'introduzione di numerosi elementi multimediali molto belli e simpatici, disponibili subito da scaricare senza pagare con la versione in movimento o con disegni che rimangono fermi.
Gli utenti del social network hanno apprezzato molto l'aggiunta di nuovi adesivi Facebook da mettere nei commenti insieme ai messaggi di testo scritto, poiché è più divertente mandare pubblicamente i pensieri personali che vengono visualizzati dagli amici e che hanno l'aspetto simile alle conversazioni che si fanno in privato con l'app di FB Messenger.

Nessun commento: