01/10/14

Ragazza rumena cerca fidanzato italiano

Se vedo un annuncio in bacheca con una frase tipo ragazza rumena cerca fidanzato italiano devo pensare che si tratta di un messaggio falso? In passato la situazione strana portava a immaginare una forma di approccio rivolto agli utenti ingenui che provano a contattare una persona vera e invece trovano donne che non esistono, mentre nel presente la realtà è cambiata notevolmente.

Una bella ragazza rumena può cercare davvero un fidanzato italiano tramite gli annunci diffusi in bacheca sui siti specializzati per single oppure grazie all'uso di una chat che funziona per iniziare una relazione di coppia e, gli esempi, vanno dal social network Facebook alla community Badoo, fino a Meetic o applicazioni gratis da scaricare per smartphone Android e iPhone come Nirvam.

Perché una persona straniera dovrebbe essere interessata particolarmente alla gente residente nella nostra nazione quando ci sono tanti uomini della loro zona che vivono all'estero? Per quale motivo trovo spesso in bacheca i profili di belle ragazze rumene in cerca di un fidanzato italiano?
Provo a dare alcune risposte che sicuramente conoscono bene i giovani insieme a qualcuno un po' più grande che vive soprattutto nelle regioni del sud e, il riferimento più che stare bene nelle città con molti abitanti, calza a pennello dove le tipe sono residenti principalmente nei piccoli paesi di montagna tra Calabria e Basilicata o nel territorio interno della Sicilia, ma anche in comuni con una bassa densità demografica della Puglia.

rumena cerca italiano

La classica frase che indica sono una bella ragazza rumena che cerca un fidanzato italiano si legge spesso in chat sui profili con foto di Facebook e Badoo, ma anche sui siti con bacheche specializzate che pubblicano annunci gratis per single che desiderano trovare velocemente l'anima gemella online.
Ultimamente si vedono tante donne della Romania residenti in Italia e in generale ci sono numerose straniere che vivono nei nostri piccoli comuni e spesso si tratta di brave persone che riescono a prendere una residenza temporanea a casa di anziani perché lavorano come badanti.

A questo punto è semplice capire che una bella ragazza rumena cerca un fidanzato italiano per un motivo logico, ovvero per raggiungere la giusta integrazione nel paese che l'ha accolta con un'occupazione dignitosa e retribuita decentemente in regola, ma non sto dicendo che la risposta sta in un concetto di convenienza, poiché è facile affezionarsi a un piccolo borgo diverso dalla grande città dispersiva.
Quando leggo gli annunci in bacheca e scopro l'iscrizione di un nuovo profilo in chat su Facebook o VK con un'affascinante ragazza rumena in cerca del fidanzato italiano, penso alle stradine semplici con gente cordiale che vive lo spopolamento della sua terra e, in fondo, nonostante il dispiacere per la mancanza di vecchi amici, fa sempre piacere vedere un po' di vita creata da una popolazione straniera in più tra le piazze e le vie del paese, soprattutto nel caso di un centro storico.

Ho specificato che si trovano tanti profili in chat su Facebook, Badoo o Meetic, infatti basta dare un'occhiata per individuare subito molte belle ragazze rumene in cerca di un fidanzato italiano e non mi sono limitato ai giovani. Come mai? Spesso esistono situazioni di connazionali più grandi che per vari motivi non sono riusciti a sposarsi per mancanza dell'incontro con un'anima gemella dolce.
Adesso, grazie al lavoro che offrono gli anziani in pensione che hanno bisogno di una badante, nasce un'interessante e romantica occasione da prendere al volo e, conviene muoversi a trovare i profili iscritti in chat di ragazze rumene in cerca di un fidanzato italiano, anche se si tratta di un uomo più grande, sempre rimanendo più o meno coetanei e senza troppa differenza d'età.
Consiglio di non lasciarsi scappare la nuova situazione, soprattutto agli uomini single che vivono in tutti i piccoli paesi dei territori che hanno l'amara caratteristica di offrire difficili spostamenti in auto, come i comuni di montagna o in collina che esistono in Calabria, in Basilicata, in Puglia o in Sicilia.

Ovviamente l'esempio della bella ragazza rumena in cerca di un fidanzato che vive in una città italiana non vale esclusivamente per le regioni del sud, perché ci sono tanti stranieri che hanno la residenza nei comuni del nord e del centro. Ogni tanto fai una nuova prova in chat su Facebook o Badoo per individuare i profili veri iscritti con le foto tra gli utenti che provengono dall'estero e indicano di vivere nella nostra nazione per trovare la giusta sintonia di coppia così come si immaginava nei sogni.

Quando un uomo italiano è single per tanti anni e ha perso la speranza di fidanzarsi con una bella donna rumena con il carattere dolce, cioè con quella tipa che si è trasferita da diverso tempo in un piccolo paese, non sarebbe male coronare finalmente l'idea di vivere insieme a una persona che ti vuole veramente bene e magari cominciare a mettere in conto di sposarsi dopo più di un incontro andato bene dal vivo.

Nessun commento: