27/10/14

Contatti donne sarde su WhatsApp

Non si possono trovare a caso i contatti di donne sarde su WhatsApp, perché il menu del Messenger non ha un sistema simile a un social network che aiuta a cercare le persone che si conoscono già tramite strumenti diversi all'inserimento del numero di telefono, ovvero l'informazione privata da aggiungere sulla rubrica dello smartphone sul quale è stato scaricata e installata l'app per iPhone, Android, BlackBerry o Windows Phone.

Esiste davvero un trucco da usare per scoprire i contatti di belle donne sarde su WhatsApp senza conoscere il numero di cellulare in modo diretto e, in realtà, sto parlando della tecnica che ho spiegato per altre regioni italiane, ma che funziona anche in questa località.
Per rintracciare gli account da aggiungere in rubrica sul Messenger, bisogna cercare i profili di ragazze della Sardegna che sono iscritte sui social network più comuni, per cui mi riferisco a Facebook, Badoo o Instagram.

ragazze sarde whatsapp

Come faccio a individuare i contatti di donne sarde su WhatsApp? Il metodo è semplice da mettere in pratica e alla fine permette di utilizzare l'applicazione come un servizio simile alle chat che fanno vedere le foto senza registrazione e persino le informazioni della biografia con lo scopo di conoscere e incontrare l'anima gemella online. Insomma, dopo aver trovato tanti profili di persone iscritte, è facile iniziare a conversare con i messaggi privati come si fa già su community dedicate ai single anonimi tipo Zoosk, Nirvam o Meetic.

Comincio il suggerimento utile con FB. Per rintracciare i contatti di belle ragazze della Sardegna su WhatsApp, devo aprire i profili di amici su Facebook che vivono in una città della regione, per cui come esempio prendo la provincia di Cagliari. Vado a consultare la lista di conoscenze non in comune per far apparire un elenco di nomi e cognomi con le foto delle tipe cagliaritane. Faccio una prima scelta su più schede con il browser del pc e in seguito controllo la visibilità pubblica del numero di cellulare.
Se c'è l'informazione che sto cercando per aggiungere i contatti di donne sarde su WhatsApp tramite i profili di Facebook, sono fortunato, quindi posso inserire subito le credenziali della ragazza di Cagliari sulla rubrica del telefono.

Nel caso contrario, con l'esempio che si sposta sulla città di Sassari, posso andare avanti con altra gente oppure avanzare una richiesta di amicizia per chattare con il Messenger di FB e scoprire se c'è interesse e nasce qualcosa per conoscersi grazie a internet.
A volte, l'utente single di Sassari, con l'aiuto delle parole e di una personalità particolarmente interessante, riesce a creare le giuste condizioni per fidanzarsi attraverso l'uso di servizi online.

Dall'esperienza nella zona di Sassari, passo alla tecnica da utilizzare per scoprire contatti di donne sarde su WhatsApp tramite Badoo e per l'occasione vado nella località di Oristano. Sulla chat seria per incontri, diventata famosa come una vera e propria eccellenza del settore di incontri con l'anima gemella su internet, è ancora più semplice rintracciare i profili iscritti di ragazze oristanesi e quindi residenti solo in una determina area geografica della Sardegna.

Come riesco a scoprire i contatti di donne sarde su WhatsApp con Badoo e non solo tramite gli amici di Facebook che mostrano nome e cognome? Cerco la piazza virtuale di Oristano e comincio a vedere gli account con foto pubblica per iniziare a parlare tramite il messenger della community Badoo al fine di farmi dare il numero di telefono e continuare la conversazione con l'applicazione per smartphone.

Lo stesso sistema di ricerca che si usa per trovare i contatti di ragazze sarde su WhatsApp lo metto in pratica come tecnica collaudata per rintracciare nuova gente da aggiungere in rubrica nella provincia di Nuoro oppure nei paesi caratteristici per la presenza di belle donne della Sardegna come Carbonia Iglesias.
Sempre tramite Facebook, Badoo o sugli account con le foto segnate da hashtag di Instagram, vado a verificare l'esistenza delle informazioni che mi interessano nelle zone di Olbia Tempio o Medio Campidano e infine nei comuni di Ogliastra in modo da riuscire a mandare i messaggi con l'applicazione a tutte le ragazze più belle della Sardegna.
Adesso, con tanti contatti di donne sarde su WhatsApp, l'esempio è completo per qualsiasi uomo single che vuole chattare con l'anima gemella femminile che magari aspetta dietro l'angolo virtuale di essere aggiunta sulla rubrica del Messenger.

Con questa tecnica, da mettere in pratica grazie ai profili iscritti principalmente su Facebook e Badoo, alla fine dei conti non si riescono a rintracciare tutti i numeri di telefono, perché spesso la scelta dell'utente prevede l'informazione nascosta piuttosto che lasciarla pubblica e aperta a sconosciuti, ma in fondo si mette insieme un interessante gruppo di persone da inserire sulla rubrica del cellulare.

Il metodo consigliato, da seguire per individuare i contatti di donne sarde su WhatsApp non funziona se, in seguito all'inserimento in rubrica, cominciate a scrivere troppe frasi alle ragazze della Sardegna di città come Sassari, Cagliari, Oristano o Nuoro e varie province indicate prima.
Considera sempre che stai entrando nella vita privata come un uomo perfettamente anonimo, quindi, da buon single, cerca di ricordare come si usavano le chat per incontri qualche anno fa e inizia la tua avventura online con i contatti di belle donne sarde su WhatsApp.

Nessun commento: