25/02/15

7 chat gratis per tablet

Quali sono le 7 migliori chat gratis per tablet? La domanda da fare è sbagliata per chi entra in questa recensione per conoscere i nomi dei programmi da usare in versione Mobile o da scaricare e installare sul dispositivo, perché qui voglio mettere in risalto i titoli meno famosi in Italia, ma sempre disponibili con un bel gruppo di utenti attivi in tutto il mondo.

Ovviamente qualche suggerimento più celebre non mancherà nell'articolo che consiglia le sette chat per tablet gratis, ma voglio concentrarmi principalmente sui download e sull'accesso a realtà che servono per incontrare l'anima gemella online tra i contatti di utenti sconosciuti che vivono all'estero.

Al primo posto della recensione, comincio con le opinioni su Skout community, che oltre alla versione Mobile per smartphone, si può usare con questo piccolo computer portatile perché ha il login che fa entrare l'utente iscritto con un normale browser web.

chat gratis tablet

Non esiste la possibilità di scaricare e installare l'app Android della chat gratis per tablet Skout da Google Play Store, però, come ho già detto, l'accesso dell'account è comodo con il sistema simile al login per pc su internet.

Dopo aver segnalato Skout community, ecco il caro e buon vecchio Skype Messenger, ovvero un nome famoso che ha il download disponibile per Android da Google Play Store, per iPad da Apple, Windows moderno di Microsoft e Kindle Fire HD.
Insomma, Skype messenger come chat per tablet gratis non lascia nessun utente senza un collegamento che funziona con l'applicazione Mobile da scaricare e installare facilmente sul proprio dispositivo.

Volevo inserire Kik messenger, ma purtroppo non ha una versione per pc portatile di questa generazione, invece, Zoosk come community di incontri riesce a garantire l'esperienza migliore per questo formato di display touch screen.
Con Zoosk, Skype e Skout siamo già a tre nomi di titoli di chat gratis per tablet che si possono provare liberamente con il profilo iscritto online e la connessione internet dati o Wi-Fi sull'apparecchio Android, iPad, Windows moderno o Kindle Fire HD.

Badoo non potrebbe mai mancare nella lista, perché si è capito che ormai è in assoluto una delle mie preferite chat gratis per tablet, smartphone, computer o per qualsiasi altro apparecchio Mobile e desktop. Badoo funziona senza problemi con qualsiasi tipo di dispositivo con schermo touch screen.

Faccio un riepilogo veloce delle community da usare come messenger web con browser desktop o con app su questa forma di computer portatile per conoscere e incontrare l'anima gemella su internet e arrivo fino ad ora a quattro titoli dei 7 totali promessi per la recensione, cioè Skype, Skout, Zoosk e Badoo, tutti con registrazione obbligatoria per conversare con le persone online.

Vediamo le altre chat gratis per tablet con iscrizione, ovvero quelle che funzionano bene per vedere le foto degli utenti registrati e per parlare sul web.
OkCupid è molto utile per fare amicizia con ragazze e ragazzi sconosciuti, tuttavia consiglio l'accesso soprattutto con l'app da scaricare e installare su smartphone Android, iPhone e Windows Phone, rispetto al login con iPad o tramite il genere di pc portatile in oggetto.
Fate una prova del login al profilo di OkCupid con un Samsung Galaxy Tab, un Lenovo, un Archos, oppure Mediacom Smart Pad, Acer, Microsoft Surface, Asus, HP, Sony Xperia o altri modelli di diverse marche con sistema operativo compatibile di Android o Windows Phone per verificare le prestazioni.

Lo stesso esempio di OkCupid è valido per tutte le chat gratis per tablet consigliate fin qui con le opinioni della recensione, quindi Skype messenger, Skout, Zoosk e Badoo.
Siccome di Snapchat vedo solo la versione dell'app Mobile in download per smartphone e in modo simile c'è l'approccio di WeChat messenger, mi sembra interessante consigliare di iscriversi a Lovoo, perché si usa perfettamente nella versione web per browser di Google Chrome, Mozilla Firefox, Explorer, Opera o Safari per iOS.
Tuttavia i ragazzi e le ragazze single non possono stare su internet senza creare un account di Snapchat e Wechat per cellulare, dunque, provvedete a scaricare e installare l'applicazione per cambiare la situazione sentimentale.

Registrarsi a Lovoo per utilizzare una delle migliori 7 chat gratis su tablet consigliate nella recensione significa conoscere e incontrare gente nuova e divertirsi a parlare con il messenger incluso tra gli strumenti liberi della community.

Come settima app Mobile molto indicata per cercare l'anima gemella online su internet, in alternativa del download della versione per smartphone, c'è Tango per fare la videochiamata.
Il programma che rientra a pieno titolo nella lista delle 7 chat gratis per tablet Android o per iPad, è disponibile anche per Kindle di Amazon, quindi Tango Video Calls si può utilizzare su diverse piattaforme con display touch screen oltre a scaricare e installare l'applicazione Mobile sul cellulare.

Nessun commento: