09/02/15

Come iscriversi a Tinder

Siccome voglio usare la chat vediamo come iscriversi a Tinder e cos'è questo nome presente su Google Play Store e iTunes di iOS? Il social network serve per far incontrare le persone online, quindi è utile per conoscersi su internet e fare nuove amicizie.
Al momento è disponibile solo con la registrazione dall'app Mobile per cellulare. Non esiste, infatti, una versione del sito web per pc diversa dal download gratis su smartphone.

L'utente che desidera vedere le foto di ragazze o ragazzi e desidera farsi votare con il simbolo del cuore di colore verde per entrare in una classifica di persone desiderate dagli utenti, ha bisogno per forza di scaricare e installare il software del servizio, per cui ecco perché ho deciso di mettere la spiegazione su come iscriversi a Tinder.

Un'altra informazione importante che serve per aiutare l'utente intenzionato a creare il profilo gratis, riguarda la disponibilità dell'app Mobile solo per i sistemi operativi iPhone e Android.
Attualmente non c'è una versione per computer Mac di Apple per iscriversi a Tinder e nemmeno il download per pc Microsoft o tablet e non finisce qui la limitazione, perché in Italia e nel mondo chi ha un cellulare Windows Phone o BlackBerry non può registrarsi online alla chat.

Come si fa l'iscrizione a Tinder se non posso accedere al download per Android da Google Play Store o iPhone da iTunes di Apple?
Molte community decidono di orientare l'uso di una community solo su alcuni dispositivi, per cui chi non ha comprato uno smartphone Android o iPhone non può scaricare e installare l'applicazione e di conseguenza viene negata l'opportunità di giocare con le foto da vedere e la possibilità di votare le immagini degli account preferiti. Questo problema non si presenta per l'acquisto di un dispositivo Samsung, LG, HTC o di altri modelli in commercio che si trovano in vendita nei negozi.

iscriversi tinder

Conviene seguire il consiglio su come iscriversi a Tinder e partecipare alla classifica delle persone con i voti, perché creare il profilo significa vedere le foto degli account, oltre a utilizzare il simbolo del cuore verde che segnala chi mi piace al fine di stabilire un legame e cominciare una relazione che, da una nuova amicizia virtuale stretta su internet, si può trasformare in un fidanzamento online tra una ragazze e un ragazzo italiano o un matrimonio tra un uomo che cerca una donna single anche all'estero sulla chat gratis.

Vediamo come funziona il programma per iscriversi a Tinder Italia con il download dell'app Mobile gratis che si può scaricare e installare su smartphone Android da Google Play Store o per iPhone di Apple, mentre non esiste la versione web per pc della chat e il social network degli incontri online non si può usare nemmeno su cellulare e tablet Windows Phone di Nokia o BlackBerry.
  • L'utente può registrarsi solo tramite il pulsante accedi con Facebook, quindi l'unico login del nome utente consentito è attraverso l'inserimento dei dati già esistenti dell'account di FB.
  • Attualmente non serve cercare come iscriversi a Tinder Italia con altre credenziali da usare come username e password, perché non si può creare un nuovo profilo sul sito web per pc Microsoft o computer Mac di Apple.
  • L'app Mobile è disponibile per il download gratis su cellulare Android e iPhone, mentre non c'è il collegamento del software da scaricare e installare liberamente su BlackBerry o Windows Phone.
Magari in futuro il servizio della chat in italiano verrà esteso con l'occasione di iscriversi a Tinder in altri modi senza la registrazione tramite Facebook da usare per forza perché funziona come riconoscimento obbligatorio per accedere all'account privato.

Attualmente per vedere le foto delle persone suggerite in modo anonimo, per scoprire se qualcuno che ho trovato interessante esprime interesse anche per me, per chattare con la gente compatibile nell'app Mobile ho bisogno dell'iscrizione su Tinder.
Inoltre, mi serve un account anche per catturare e condividere momenti nelle immagini che gli altri utenti dovranno apprezzare con il classico like del simbolo di colore verde con il disegno del cuore, devo sapere che non posso fare a meno delle credenziali di FB, poiché senza usare la registrazione di Facebook il nuovo login composto da username e password non esiste.

Oltre a spiegare come iscriversi a Tinder Italia tramite il profilo di FB, ho inserito anche qualche istruzione utile con diverse opinioni in più che sono rivolte alle persone grandi, o a giovani ragazze e ragazzi, al fine di mostrare cos'è l'app Mobile per cellulare e come funziona il programma dopo il download gratuito su smartphone.

Nessun commento: