Il cambiamento delle abitudini online dipende sostanzialmente dall'utilizzo intenso dei social network sul cellulare o con il tablet, ovvero le realtà virtuali che sono riuscite a coinvolgere la gente di tutto il mondo.
Per questo ed altri motivi è facile trovare tante persone anziane in chat e, anche se nel titolo della recensione ho inserito solo i nomi dell'app WhatsApp e del sito web di incontri Badoo, basta accedere ad altre community simili come Tinder, OkCupid, Zoosk e la stessa piattaforma del social network Facebook per individuare subito tantissimi contatti di gente grande e di età avanzata, cioè donne e uomini single di 40, 50 e anche con più di 60 anni a testa.
Di sicuro non è facile creare un account e mettere la faccia online al fine di trovare l'anima gemella su internet quando viene raggiunta una certa età, ma in fondo gli anziani entrano in chat per vedere i contatti di WhatsApp, Badoo o Facebook perché, queste applicazioni, rappresentano una valida alternativa per fare colpo su una donna o un uomo che ha gli stessi anni.
Alcune ragazze giovani si stupiscono e meravigliano quando trovano il volto di utenti che chiamano vecchi senza mostrare il minimo rispetto, ma sappiamo che non tutte le persone possono essere educate e le nuove generazioni dovrebbero imparare ad essere più comprensive quando chattano e vedono le immagini di un account con un individuo anziano single che usa WhatsApp o Badoo per conoscere nuovi coetanei 40enni, 50enni o 60enni e più fino a 70 oppure a 80 anni (sembra incredibile, ma esiste chi si mantiene sempre giovane con l'utilizzo di smartphone, tablet e pc), anche se poi è relativa l'opinione di considerare vecchia una persona che ha questa età.

Prima di condividere pareri di disprezzo o commenti in cui si deridono gli anziani che per innamorarsi di nuovo usano le chat come l'applicazione WhatsApp Messenger o interagiscono con i contatti di utenti italiani e stranieri iscritti su Badoo e Facebook, credo sia necessario fare una riflessione da persona che sta diventando matura e si deve affacciare persino nel mondo del lavoro con opinioni più elastiche sulla bella e varia realtà che ci circonda senza pregiudizi.
Bisogna cercare di considerare la gente grande come un genitore o un parente che si affaccia sui nuovi servizi che si possono usare con il cellulare per incontrare l'anima gemella online anche quando la speranza di fidanzarsi e sposarsi stava per sparire. Magari è utile un approccio di tenerezza.
Mi andava di fare questa precisazione sul rapporto delle nuove generazioni di ragazzi quando si incrociano i profili con le foto di persone anziane in chat sull'app WhatsApp, tra i contatti Badoo o su Facebook.
Ma ora è arrivato il momento di uscire dalle opinioni di una recensione che può sembrare superflua, ma in realtà mette meglio in evidenza la paura di chi è arrivato a una certa età e pensa di fare l'iscrizione a un social network che serve per innamorarsi online anche quando qualcuno ci dice che siamo diventati vecchi.
Prova senza paura una chat come WhatsApp, Facebook o Badoo per cercare le persone anziane e lascia fuori dalla porta i pregiudizi della gente, perché è bello conoscere e incontrare l'anima gemella anche quando la carta d'identità mostra 50, 60 o 70 anni, quindi, non siamo proprio così giovani come i ragazzi appena patentati.
Agli anziani consiglio di andare su internet e usare una chat come Badoo, suggerisco di vedere le foto di donne iscritte su Tinder e Zoosk, voglio incoraggiare ad aprire il programma di un sito di incontri online per mandare messaggi a un uomo tramite il contatto del numero di cellulare avuto su WhatsApp Messenger.
I social network possono diventare ottimi strumenti utili per trovare la compagna ideale in chat o l'uomo anziano giusto a qualsiasi età, infatti, molte persone considerate dall'opinione comune già vecchie, hanno trovato la donna anche da grandi, dunque, non abbiate paura e come utenti anziani, provate tranquillamente i servizi che esistono per chattare come Badoo, WhatsApp, Facebook o Tinder.
Nessun commento:
Posta un commento