03/02/15

4 app iPhone per chattare gratis

In alternativa a WhatsApp voglio consigliare 4 app iPhone per chattare gratis con il cellulare, perché nonostante siamo abituati a usare il solito programma per smartphone per inviare e ricevere messaggi privati o di gruppo, esistono tanti messenger da scaricare senza pagare, anche se nella maggior parte dei casi è necessario fare la registrazione con il numero di telefono al fine di autenticare il profilo unico online.

L'iscrizione è spesso obbligatoria e credo che i dati personali da inserire dopo il download e l'installaziome sulle principali app iPhone per chattare gratis, siano piuttosto importanti per evitare di parlare con la gente senza avere un minimo di sicurezza garantita sulla rintracciabilità dell'utente. I nomi proposti nell'articolo sono Telegram, WeChat, Snapchat e ovviamente Facebook Messenger che può assicurare sempre tanti contatti di amici e parenti tutti insieme.

In questa recensione mi limito a consigliare le migliori app per iPhone da scaricare e usare per chattare gratis tramite l'uso del cellulare e si tratta del download Mobile di alcuni software molto simili a WhatsApp per le varie funzioni disponibili per smartphone.
Comincio a consigliare il nome di Telegram, ovvero un programma disponibile anche per pc, ovvero una realtà davvero interessante che a un certo punto della sua uscita tra le applicazioni per iPhone, sembrava sulla giusta strada per diventare la migliore alternativa esistente online coem chat per mandare e ricevere messaggi di gruppo o privati. Si tratta di una soluzione con registrazione del numero di telefono, si utilizza senza pagare un abbonamento ed è una scelta orientata sul sistema serio della comunicazione di testo con l'invio di allegati foto, video e audio.

app iphone chat

Il download di Telegram da usare come app per iPhone che permette di scrivere messaggi in chat gratis con i contatti che hanno scelto di scaricare e installare il programma per smartphone iOS di Apple su iTunes, si trova tramite il collegamento suggerito poco fa al fine di scaricare subito la versione Mobile per il cellulare Apple.
Ho anticipato un'altra alternativa simile a WhatsApp, quindi oltre a Telegram esiste WeChat.

Questo nome, secondo me, insieme a Badoo, rappresenta una buona soluzione come uno dei migliori download gratis consigliati tra le 4 migliori app iPhone per chattare gratis e per tenersi in contatto con gli amici piuttosto che con i parenti di una famiglia. Per scaricare e installare WeChat per iOS Apple si può seguire l'indirizzo indicato. Aggiungo l'informazione utile dell'esistenza di una versione che funziona su iPad e iPod touch, come nella maggior parte dei software che si possono vedere su iTunes in anteprima.
WeChat è molto interessante per giocare a trovare l'anima gemella italiana o straniera tramite la ricerca di contatti di ragazze e ragazzi con ID utente in Italia o all'estero.

Dopo WeChat e Telegram, sempre rimanendo nell'elenco delle 4 app per iPhone simili a WhatsApp Messenger per chattare, consiglio Snapchat per cellulare Apple che ha la speciale funzione dell'invio dei messaggi che si cancellano da soli dopo che il profilo del destinatario riceve il testo con allegati come foto, video o audio spedito dal mittente.
Snapchat si può scaricare e installare online su internet senza pagare attraverso il collegamento della connessione indicata.
Anche questo programma piace molto ai giovani per tenersi in contatto tra amici iscritti e presenti in rubrica, quindi il download di Snapchat si può abbinare all'uso di Badoo.

Infine, tra le migliori app per iPhone che consiglio con le mie opinioni personali al fine di chattare gratis con amici e parenti, ma un po' con tutti per la diffusione assicurata tra i contatti della rubrica, segnalo Facebook Messenger sul quale abbiamo fatto quasi tutti la registrazione, quindi non si paga e non c'è bisogno di iscriversi di nuovo.
Il programma interagisce perfettamente tra versione Mobile di Facebook Messenger e il login dell'account da aprire dal pc Windows di Microsoft, dal computer Mac di Apple o su qualsiasi piattaforma da scaricare e installare senza pagare su smartphone e tablet.
Per fare un breve riepilogo, metto il lista le 4 migliori app iPhone per chattare gratis evitando di usare sempre il solito WhatsApp per cellulare, iPad o iPod touch.
  • Il download di Telegram ha uno stile serio orientato un po' per tutti gli utenti.
  • WeChat va bene soprattutto per ragazzi e ragazze che vogliono fare nuove amicizie online.
  • Snapchat è divertente perché offre la possibilità di mandare e ricevere messaggi che si cancellano da soli dopo diversi secondi dell'avvenuta visualizzazione e lettura sull'app per iPhone usata per chattare gratis con le persone salvate in rubrica.
  • Scaricare e installare Facebook Messenger significa tenersi in contatto con quasi tutti, perché il social network FB lo utilizzano tantissime persone in Italia e in tutto il mondo.
Ecco, in questa recensione mi fermo a questi consigli sulle migliori app online per chattare gratis con il cellulare iPhone.
Infine, ricorda che per cancellarsi da ogni programma non basta disinstallare il software dal cellulare, perché è necessario eliminare il profilo definitivamente, quindi conviene entrare nell'account, rimuovere i dati collegati all'utente ed eventualmente al numero di telefono privato.

Nessun commento: