10/02/15

Email persone vogliono chattare su Lovoo

Perché ogni tanto ricevo email di persone che vogliono chattare su Lovoo? Quando ho deciso di iscrivermi alla chat ho di sicuro selezionato automaticamente l'opzione che fa inviare i messaggi con la newsletter dei profili di utenti che si trovano nelle vicinanze.
Spesso la scelta si fa senza pensarci troppo bene, così magari nel tempo dimentico di aver fatto la registrazione e non so il motivo della trasmissione di comunicazioni continue da parte di un sito internet o di un'applicazione Mobile per smartphone, tablet o iPad di Apple.

Non ci sono problemi, perché si può bloccare l'invio della newsletter per non ricevere più email di persone consigliate che vogliono chattare con me su Lovoo gratis o, molto probabilmente, con l'acquisto di crediti a pagamento per continuare a vedere chi sono e per guardare le foto private.
Il messaggio che si vede sul proprio indirizzo di posta elettronica si riconosce dall'oggetto simile al titolo della recensione.
In pratica si tratta di suggerimenti  dei profili più popolari in classifica che includono le persone che potrebbero interessarmi al fine di parlare in chat su Lovoo e scoprire l'anima gemella online in base a diversi parametri di ragazze e ragazzi che hanno qualche affinità con i dati che ho inserito sull'account che ho creato.

Se sono interessato a parlare in privato, posso seguire il collegamento consigliato dal social network specializzato negli incontri online tra single, altrimenti se non desidero più vedere le email delle persone che in qualche modo vogliono chattare su Lovoo, posso bloccare l'invio di newsletter tramite il sistema che fa annullare l'iscrizione della precedente scelta dell'opzione che permette di mandare continuamente i messaggi.
Il contenuto della posta elettronica si presenta con una frase che riporta ciao Mario o Francesca, per esempio, poi mostra almeno 3 nomi di ragazze o ragazzi iscritti con la possibilità di guardare le foto del profilo in anteprima. Anche l'età è indicata con il numero degli anni, e spesso si tratta di coetanei che sono grandi come me.

email persone lovoo

Un'ulteriore lista mette in evidenza gli account delle persone che si trovano nelle vicinanze e che vogliono chattare su Lovoo, quindi il collegamento ricevuto sull'indirizzo email mi suggerisce di dare subito un'occhiata sulla community.
A questo punto posso scegliere di annullare l'opzione attiva del servizio di sottoscrizione che manda i messaggi automaticamente.
Conviene bloccare la ricezione di avvisi quando si ritiene che la funzione rappresenti un vero e proprio fastidio che intasa la casella di posta.

Il membro verificato può interrompere l'invio di email con i suggerimenti di persone che fanno vedere in anteprima le foto del profilo e di tutti quelli che vogliono chattare con me su Lovoo. Si diventa membro verificato sul sito web per pc con una nuova registrazione, da effettuare tramite l'accesso effettuato con Facebook, oppure l'utente che usa l'app Mobile per smartphone iPhone o iPad di Apple, per cellulare Android e BlackBerry o per dispositivo come il tablet Windows Phone.
Per disattivare la ricezione della newsletter che si preferisce bloccare definitivamente, c'è da dire che la scelta si annulla sempre tramite il messaggio che bisogna aprire.

C'è un collegamento che serve proprio per interrompere l'invio di email che consigliano le persone che vogliono chattare con Lovoo e basta semplicemente annullare la sottoscrizione della newsletter.
Dunque, l'utente che desidera fermare le comunicazioni sulla posta privata, deve effettuare il login e, dopola conferma dell'autenticazione, è necessario entrare sul collegamento come si vede nell'immagine della spiegazione inclusa in questa recensione.

Ecco come si fa per non ricevere più le email numerose che propongono le persone che vogliono chattare con me su Lovoo per conoscermi. Questo metodo, semplice da applicare, blocca il sistema automatico che manda al mio account tutti i messaggi degli altri profili registrati, perché si annulla definitivamente l'iscrizione alla newsletter di Lovoo App e per pc.

Nessun commento: