28/10/12

Sapere chi ha votato le tue foto

Ci sono alcune parti di una sitemap o delle statistiche che non si vanno ad approfondire con la dovuta accortezza come sapere chi ha votato le tue foto Badoo perché ti vuole conoscere e questa mancanza di curiosità fa venir meno molte prospettive interessanti che sono presenti in qualsiasi realtà editoriale che si rispetti.
La voglia di avviare delle indagini per sapere chi ha scelto di votare le foto private e se qualcuno ti vuole conoscere dovrebbe instaurarsi nel DNA di ogni essere vivente e diverse informazioni che si ignorano, spesso, sono autorevoli per apprezzare nella totalità ogni forma di iniziativa che c'è sulla rete.

Ritengo fondamentale esplorare il menu anche negli spazi più nascosti e cavillosi perché, prendendo ad esempio le condizioni generali di un contratto, si leggono delle regole che possono far cambiare idea su un determinato servizio.
Al contrario, però, l'input può dimostrarsi positivo e fruttuoso per avvicinarsi con maggiore cognizione agli strumenti utili degli aggiornamenti consapevoli e pubblicizzati con meno enfasi.

Aggiornamenti consapevoli

Passo al cuore del discorso con quell'area che ho indicato nel suggerimento grafico, dove le frecce vanno proprio nella direzione dell'argomento in questione e che negli ultimi tempi molti utenti anonimi mi hanno sollecitato di trattare con dei messaggi ricevuti nella posta privata.
Chi ha votato le tue foto? Bella domanda per chi usa la classifica Badoo in cui vanno a finire le immagini degli album privati. In effetti partecipiamo tutti a quel simpatico gioco per conoscersi e ogni tanto è gradevole scoprire il risultato di un'attività impegnativa che, in fondo, facciamo per deliziare la vista con qualche possibile volto attraente, ma anche per aumentare la visibilità e sperare che il favore del giudizio possa ritornare con un punteggio altrettanto generoso.
Per questo motivo, consiglio uno spirito di solidarietà rispetto ad un impulsivo carattere critico, giacché dall'altra parte c'è chi si è messo a disposizione di un passatempo e non di un verdetto spietato da chi nutre solo sentimenti di rabbia espressi con la votazione delle mie foto private, ma non protette dalla possibilità di finire in classifica. Piuttosto c'è voglia di conoscere nuovi amici su Badoo.

Lo so che in questi periodi è più facile sfogarsi piuttosto che aprire la porta alla fratellanza, ma dobbiamo essere lucidi di mente e condividere l'affetto che vorremmo ricevere, quindi, è necessario prendere coscienza che se faccio del male al mio prossimo con una bocciatura eclatante su una foto di Badoo che è finita dagli album privati in classifica per farsi vedere e contemporaneamente permettere di farsi votare dagli utenti, chi sta dall'altra parte dello schermo soffrirà una delusione virtuale, seppur passeggerà, che lo farà allontanare da un luogo sorto per divertirsi.
Se si desidera conoscere veramente qualcuno è simpatico vedere chi ha votato le tue foto private finite in classifica con sincerità.

Forse questo chiarimento non basta e la vita ci ha fatto sviluppare una tendenza troppo proiettata sull'egoismo, allora provo a girare il concetto.
Se mi metto a decretare dei voti negativi a tutti solo per fare il giocherellone con uno scherzo in classifica che gli altri non gradiscono sulle foto di Badoo che servono per conoscersi, la risposta immediata potrebbe riflettersi in un ritorno del medesimo favore di cattivo gusto e, dunque, non abbiamo apportato nessun contributo di valore in una comunità dove, invece, possiamo addirittura dare una svolta al nostro futuro umano circondandoci di una gradevole compagnia.

Credo che tale premessa andava fatta, perché leggo troppe opinioni sui punteggi dei voti con relative lamentele di chi non sa come difendersi dai tipi cattivi, per non dire altro. Sarebbe utile sapere chi ha votato le tue foto private su Badoo se ti vuole conoscere davvero in chat tramite il profilo privato e protetto. Tuttavia, fa bene ricordare che internet è lo specchio di un ecosistema reale, di conseguenza convinciamoci che è meglio accettare anche gli aspetti che completano una risorsa in tutti i sensi.

Punteggi dei voti

Andando sul versante più alto della tematica che concerne la curiosità di sapere chi ti vuole conoscere su Badoo, faccio una riflessione più sottile sull'utilità dei crediti che si acquistano, perché senza questi soldi, alcune aree sono diventate totalmente impraticabili, compresa la possibilità di vedere chi ha votato le proprie foto private in classifica anche se il profilo è protetto.
Devo dire, però, che i liberi pensatori e professionisti del lato economico sono abili, in quanto hanno colto il succo del principio vincente di una dinamica acclarata che spinge a spendere qualche banconota pur di vedere chi ti vuole incontrare.
Si può essere d'accordo o meno, ma bisogna dare atto che l'operazione dell'apprezzamento mostrato per le mie foto di Badoo è studiata bene per sapere chi mi vuole conoscere in chat e non ditemi che più di una volta non siete tentati dall'investimento delle vostre monete per disporre dell'apposita autorizzazione richiesta.

Come al solito, le ultime righe le dedico ad una sintesi e in questa occasione ribadisco che ogni angolo, anche un appuntamento se buio e poco illuminato, può riservare sorprese inaspettate. Comunque sarebbe interessante sapere chi ha votato le mie foto Badoo per scoprire se mi vuole conoscere veramente sul dating online.

Nessun commento: