13/02/14

Badoo.com italiano

Per gli utenti che si collegano alla chat mentre si trovano nella propria nazione di nascita è normale vedere la connessione su Badoo.com italiano gratis, però un codice fa cambiare l'aspetto al sito internet per gli incontri per entrare sulla community quando la persona è situata all'estero.
Adesso non sto parlando di registrazione o di cancellazione definitiva dal social network più popolare per cercare l'anima gemella e per vedere milioni di foto di ragazze e uomini iscritti, poiché esistono ulteriori approfondimenti per ogni tematica trattata.

Spesso le recensioni viste sul web si basano su Badoo.com italiano con un riferimento particolare al download dell'applicazione per smartphone e tablet, perché di questi tempi si scarica il programma sul dispositivo Mobile per entrare gratis in chat e cercare persone vicine.
Non voglio dimenticare, però, l'esistenza di una larga fetta di pubblico che usa ancora la vecchia versione del sito di incontri Badoo.com italiano web per pc e forse mi sembra addirittura ingeneroso definire uno spazio da utilizzare in modalità desktop come un sistema superato.
Tuttavia la realtà della situazione attuale per chi vive molte ore del giorno su internet, mi porta a vedere bene le statistiche che mettono in evidenza un netto cambiamento delle abitudini degli utenti avvezzi a navigare sul web con i telefonini di nuova generazione.

La recensione è rivolta alla gente che si trova in un Paese straniero per vari motivi che hanno portato a vivere all'estero o a trattenersi solo di passaggio e l'indirizzo non manda su Badoo.com italiano quando si collega all'indirizzo ufficiale del sito internet per incontrarsi.
Probabilmente per mancanza di una connessione Wi-Fi con smartphone o per aver scelto di non comprare un tablet, l'utente potrebbe possedere solo un computer portatile di vecchia generazione e quando prova ad avviare una navigazione classica sulla chat gratis, scopre una lingua diversa da quella conosciuta che compare sempre nella propria nazione di residenza.

Per rendere più chiaro l'esempio, forse conviene approfondire la geolocalizzazione dell'url digitato sulla barra degli indirizzi che trasporta la gente automaticamente sulla versione tradotta del sito di incontri e non fa accedere più su Badoo italiano per cercare persone.
Il testo viene modificato senza una specifica richiesta di autorizzazione, perché il sistema non prende le informazioni ID del pc fisso o del computer portatile, ma si orienta seguendo i confini dettati dall'IP dell'operatore telefonico.

Provo a fare un esempio migliore. Se mi trovo a Roma o a Bologna e mi collego tramite l'accesso su internet da rete fissa o attraverso il servizio Wi-Fi di una compagnia locale, il server se ne accorge e mi rimanda alla versione classica della chat gratis con la mia solita lingua di Badoo.com italiano che conosco già bene.

badoo italiano

Nel caso in cui mi trovo all'estero e apro la connessione per entrare sul social network con un operatore telefonico straniero geograficamente chiaro e dichiarato, quindi senza IP nascosto, un particolare codice presente nella programmazione delle pagine, trasferisce le informazioni al server e mi fa collegare con il sito internet in cui si legge tutto con la lingua del posto, dalla registrazione alle istruzioni per la cancellazione.
Pensa cosa succede se non capisci il testo in un luogo dove è utile proprio una funzione per cercare persone online.
Non poter utilizzare un servizio così utile per conoscere gli abitanti del posto sarebbe un vero peccato in mancanza della possibilità di fare il download dell'applicazione Badoo in italiano.

In un Paese straniero la struttura rimane identica, ma cambia la traduzione, per cui in Spagna si vede il testo in spagnolo, in Francia in francese, in Germiania in tedesco, in Portogallo in portoghese e così via nelle varie alternative esistenti della chat gratis all'estero.

Dunque se non mi trovo in città della nostra nazione come a Bologna, Roma o alte località diverse, adesso so che non si può aprire automaticamente la pagina principale di Badoo.com italiano e dall'homepage devo necessariamente modificare la lingua di riferimento.
Nell'immagine, allegata al centro della presente recensione, ho inserito la spiegazione per sapere come cambiare la traduzione effettuata dal server senza una richiesta dell'utente in modo da poter usare il social network ovunque e capire cosa c'è scritto nel testo che appare subito agli occhi della gente su www.badoo.com italiano.

3 commenti:

Giada ha detto...

Grazie a questo articolo adesso so come entrare su badoo.com italiano quando sono all'estero. Temevo l'uso di qualche tecnica a pagamento e non più gratis.

Clarissa Rapallo ha detto...

Avete notato anche voi che badoo italiano si è trasformato in una chat piena di profili di persone straniere? Fa piacere un luogo multiculturale, ma adesso è diventato troppo difficile cercare la gente locale.

Alessandro Varese ha detto...

Io sto notando alcuni problemi quando accedo su badoo.com italiano da smartphone. L'app rimane in caricamento permanente e non si apre subito, infatti devo aspettare almeno 5 minuti. Devo solo verificare se è una questione di Wi-Fi troppo lento o mi conviene installare di nuovo tutto.