19/02/14

Chattare con ragazzi di colore

Ultimamente ho notato la moda crescente delle persone che vogliono chattare con i ragazzi di colore in webcam, perché il fascino dell'uomo nero viene proposto molto su internet.
I gusti femminili seguono uno stereotipo voluto dalle storie sentite dagli amici e, ormai, non si nasconde il desiderio di molte donne che vogliono chattare con ragazzi di colore su internet, perché sono attirate anche dalle foto che si vedono sul web.
Inoltre, ogni anno ci pensa una classifica che riporta delle statistiche interessanti che si adattano alla situazione di mistero, avviata per far crescere la curiosità, che serve al momento giusto per scoprire se le informazioni condivise rispondono alla verità o meno.

Non ci vedo niente di male, perché come i maschi cercano le donne brasiliane che pubblicano online le proprie foto, così con tutta la comprensione del caso, loro al contrario possono desiderare di chattare con ragazzi di colore per via di una serie di racconti che hanno ascoltato da amici. Magari una visita su un account ha permesso di vedere un album di immagini che ha catturato subito l'attenzione.
Spesso le tipe italiane non approfondiscono mai la conoscenza dal vivo restando nella fantasia, ma alcune nuove generazioni che rappresentano un carattere giovane e aperto alle nuove esperienze sentimentali, non rifiutano facilmente l'invito a guardare in webcam i profili di uomini neri conosciuti su internet.

ragazzi di colore


In fondo molte donne italiane hanno già cominciato a chattare con ragazzi di colore su Badoo o tramite il social network Facebook.
Siccome penso che ci sia ancora un po' di timidezza, nonostante la curiosità di conversare e iniziare una relazione virtuale con chi ha la pelle nera, consiglio a bassa voce (è un modo di dire) qualche indirizzo per cercare i profili africani nelle particolari località delle statistiche che accennavo prima per quanto riguarda la classifica annuale maschile che piace per solleticare la fantasia.
Ovviamente nelle grandi città globalizzate questo discorso suscita meno fascino e stupore rispetto ai piccoli centri urbani con una popolazione quasi totalmente bianca che non è abituata a chattare in webcam con un ragazzo di colore.

Per trovare gli account africani su Badoo, bisogna aprire la sezione persone nei dintorni, come al solito, modificare la località che interessa e accedere alla lista di utenti con le foto vere e verificate caricate negli album pubblici.
Sappiamo che gli abitanti in Africa sono milioni, dunque, si può chattare con ragazzi di colore per tutti i gusti.
Tuttavia, è necessario sapere che non tutta la popolazione degli stati del continente caldo per eccellenza ha una connessione internet con pc o smartphone, però la gente presente è davvero tantissima e la certezza di parlare con chi ha la possibilità di acquistare un dispositivo Mobile, assicura la ricerca in una zona più moderna e benestante rispetto alla difficile realtà esistente o ai luoghi comuni conosciuti sulla situazione del posto.

Le donne che sono interessate agli uomini africani per il particolare desiderio di vedere le foto o per parlare in webcam con un simpatico tipo dalla pelle nera, possono trovare numerosi profili di utenti per chattare con ragazzi di colore veramente belli.
Spesso l'amore non ha confini geografici e c'è chi si avventura addirittura in una storia seria che, con tutte le difficoltà buracratiche e organizzative della situazione, porta a far trasferire uno dei due innamorati nella città di residenza per poi vivere insieme una romantica avventura che dura tutta la vita.

Negli esempi ho scelto gli account del Ghana, ma i numeri della classifica mondiale che si basa sui sogni delle donne che hanno aperto la curiosità sulle migliori qualità maschili degli africani che, secondo i dati raccolti, si trovano nella popolazione del continente.
Oltre al Ghana, le notizie diffuse includono il Congo, il Camerun, la Costa D'Avorio, le nazioni dell'area del sud o il Sudan.

Insomma, mentre gli uomini guardano le brasiliane, le ragazze mostrano attenzione verso gli africani e, se siete fidanzati e non single, non lasciatevi andare in scene di gelosia, perché la curiosità del partner che parla con gli amici e apprende informazioni particolari, arriva a far vedere foto e video dei profili in webcam, prima ancora di chattare con ragazzi di colore.
L'importante è rimanere su episodi controllati e isolati su internet, da considerare come un semplice desiderio nascosto da non mettere in pratica.
Chi non è impegnata, invece, ha campo libero per innamorarsi senza badare ai soliti pregiudizi. In tutto il mondo c'è gente buona, bella e gentile, non esiste solo l'Italia.

1 commento:

Rosaria Agrigento ha detto...

Noto un ottimo senso di rispetto della parità di genere, perché non si parla solo di belle ragazze, ma anche di uomini di colore che interessano per curiosità anche la popolazione femminile.