24/02/14

Cosa sono i Badge Badoo

Sui profili del sito per chattare con gente nuova si vedono dei distintivi a forma di cerchio e gli utenti si chiedono cosa sono i Badge Badoo, perché vogliono sapere qual è il significato e come guadagnare i disegni delle spille virtuali da mostrare agli amici, come il risultato di premi ottenuti per la grande partecipazione attiva alla vita del social network.

A cosa servono le immagini da far vedere in bacheca alle persone che visitano il diario? Si tratta di un miglioramento del servizio. Gli adesivi presentano un piccolo riconoscimento per fidelizzare il rapporto con la gente che usa la community e per aumentare la voglia di entrare ogni giorno, in modo da collezionare una classifica privata di oggetti per abbellire la pagina che contiene le proprie informazioni private.

badge badoo

Ecco in breve cosa sono i Badge di Badoo chat e adesso includo anche una spiegazione in italiano con la traduzione del significato per ogni simbolo che si può guadagnare come adesivo speciale con l'attività online.

Quali sono i migliori riconoscimenti e cosa vuol dire ogni disegno della spilla presente nella home della bacheca personale?
A questo punto serve un elenco completo che, oltre a spiegare il significato in italiano dei Badge per capire cosa sono i distintivi colorati dei disegni, deve mostrare una lista completa delle funzioni da svolgere come prova, per ottenere i premi durante la settimana e inserire il gruppo di regali nella classifica. La percentuale dello stato, determina il livello che occorre per raggiungere l'obiettivo.
  • I più attivi. Devi visitare il sito almeno 7 volte in una settimana, quindi cerca di accedere spesso al login per entrare sul profilo per il numero di identificazioni appena indicate.
  • I più simpatici. I termini per vincere questo e i successivi premi di decorazione chiamati Badge Badoo, comunicano che hai bisogno di un calcolo settimanale, dunque, metti in conto un percorso di partecipazione che dura sempre per lo stesso numero di giorni, perché per il resto della recensione eviterò di ripetere l'informazione. Per conseguire lo stemma della simpatia, da collezionare insieme agli altri, devi chattare con almeno 10 persone.
  • I più visti. Aumenta la quantità di collegamenti online alla community per vincere il trofeo in questione, infatti, 50 account devono entrare sul mio profilo per venire a farmi una visita in privato e solo così si può sbloccare la coppa e ottenere il riconoscimento virtuale.
  • I più attraenti. Qui il gioco diventa difficile. Come si guadagna il badge che dice al resto del social network che sono un ragazzo che piace o una bella donna? Ovviamente con i messaggi ricevuti, poiché il fascino viene dimostrato dalle frasi con i complimenti impliciti che mi inviano 5 utenti.
  • I più irresistibili. Il premio è simile al precedente per il significato contenuto nelle azioni degli account. Per essere irresistibile e ottenere l'adesivo con il disegno speciale dei Badge Badoo, ho bisogno di condividere continuamente elementi interessanti, in modo da farmi aggiungere da tanta gente tramite le impostazioni dei profili preferiti, cioè da 10 persone. Assicuro che non è affatto facile, tranne se si comincia a chiedere in privato ai contatti di fiducia di fare questo particolare favore.
  • I più corrisposti. L'impegno cresce e durante la settimana devi riuscire a guadagnare ulteriori affinità, per la precisione si tratta di altre 10 corrispondenze che certificano le relazioni<.
  • Cosa sono i Badge Badoo come Top Player italiano della chat? Hai bisogno di stare spesso connesso nella sezione incontri e arrivare a votare 1000 foto per raggiungere il difficile traguardo. C'è da aggiungere la soddisfazione unica di vincere una rara spilla originale che pochi utenti Top Player riescono a collezionare.
  • Infine esistono due distintivi segreti che non sai a cosa servono e nemmeno il significato fino al momento in cui verrà mostrato il regalo sulla bacheca.
Cos'è il Badge segreto di Badoo? Al momento c'è una grande curiosità tra i messaggi che si ricevono in privato con la richiesta di informazioni che riguardano proprio la rarità, perché le persone vogliono conoscere il metodo per vincere il premio misterioso e fanno il giro degli account per scoprire a cosa serve il disegno colorato a forma di cerchio con l'immagine all'interno. Ci vuole tanta partecipazione quotidiana per prendere il trofeo misterioso.
Quanti sono in totale gli adesivi dei Badge? L'elenco degli stemmi mette in evidenza davvero tanti riconoscimenti, ora tocca a noi concentrarci sull'attività richiesta per aggiungere le figure sul diario e migliorare il punteggio della classifica dei Badge. Personalmente voglio diventare Top Player italiano della chat per avere lo stemma in bella vista sull'account.

2 commenti:

Lalla ha detto...

Ecco perché vedo i badge su badoo negli ultimi mesi. Pensavo a una promozione come una studentessa a scuola.

Elis (Pippo) Fidandro ha detto...

C'è un badge chiamato "I migliori traduttori" ma non spiega chiaramente come si guadagna.. dice solamente di contattare 10 unità e di fare traduzioni.. ma traduzioni dove?? in che modo?? io conosco alcune lingue, ed ho inviato un messaggio ad una brasiliana in portoghese. Badoo riesce ad identificare questo? tanto per capire.. Grazie