25/02/14

Come conquistare una ragazza su Facebook

Su internet esistono le migliori guide che spiegano come conquistare una ragazza su Facebook e da ogni esperienza vissuta dai protagonisti online, si può senza dubbio trarre qualche buona ispirazione per corteggiare qualcuna in chat.
Il metodo si trova sempre con le istruzioni su cosa fare per conoscere una nuova persona con l'aiuto di frasi originali su FB per una tipa timida o tramite la tecnica giusta per approcciare un'amica fidanzata che all'inizio della conversazione ti fa capire subito che non ti vuole.

Nel primo consiglio del presente articolo, metto in evidenza l'importanza di saper cogliere alcuni spunti dalle informazioni riportate sul web, perché le casistiche non sono mai uguali, infatti non si trova mai il carattere uguale tra due individui e ogni relazione è complessivamente diversa.
Riassumo il concetto con il suggerimento di non ripetere allo stesso modo i passaggi offerti sulle guide che illustrano come conquistare una ragazza su Facebook, soprattutto nelle situazioni difficili in cui il contatto in chat, a cui non piaci subito, mostra immediatamente un'indifferenza che ti fa capire quanto dovrai lavorare per farti percepire come una persona interessante. Piuttosto cerca di adattare il metodo appreso alla tua situazione specifica.

L'approccio da usare all'inizio su FB è fondamentale, perché bisogna partire con il piede giusto e non sbagliare proprio nella fase di partenza, ecco come conquistare una ragazza su Facebook o su Badoo e WhatsApp.
Cosa fare se il profilo non è nemmeno nell'elenco di contatti personali? Procedi con l'invio di una richiesta di amicizia e, contemporaneamente, manda un breve messaggio da scrivere in privato con un saluto, per ricordare un momento significativo della vostra conoscenza, se c'è già confidenza.
Questo è il primo passo che vale tanto, ma andiamo avanti per vedere come si fa a conquistare una ragazza su Facebook.

Vuoi imparare alcuni consigli utili su come conquistare una ragazza affascinante su Facebook? Non dare velocemente l'idea di stare con il fiato sul collo, non dimenticare che non sei un uomo alla ricerca di una donna da sposare su FB, ma vuoi trovare prima una bella amicizia, magari da trasformare con il tempo in un'avventura di vari mesi o un fidanzamento ufficiale di anni interi, però sempre senza far percepire sul web la sensazione di chiedere un impegno.
La relazione di coppia potrebbe arrivare in seguito con il prosieguo naturale della conoscenza costante in chat.

Esistono due opzioni diverse che si verificano dopo l'invio della richiesta, e qui la storia si fa dura, o semplice in base alla situazione. Cambiano, dunque, secondo fattori esterni, i consigli da offrire per spiegare come conquistare una ragazza su Facebook. Lei accetta l'invito per entrare nella propria lista dei contatti e allora si può andare avanti, oppure rifiuta o ti ignora lasciando il profilo in attesa di approvazione. Nel primo caso il lavoro è difficile per via della strada tutta in salita, mentre nel secondo ti sta facendo capire chiaramente su FB che non ci sta perché probabilmente non piaci, quindi devi lasciar perdere e continuare la tua vita con altre persone.

conquistare ragazza su facebook

Il passo successivo per chi vuole conquistare una ragazza su Facebook e ha ottenuto una risposta positiva è l'attività pubblica o privata in chat da mantenere online.
Non commettere l'errore di commentare tutte le frasi che condivide e non aggiungere un complimento a tante foto. Prova a limitare le interazioni al massimo anche se so bene quanto possa essere difficile bloccare l'istinto quando hai voglia di dire in ogni modo quanto ti piace. Devi essere superiore alle tentazioni per risultare vincitore dell'obiettivo che hai in mente.

Con il Messenger, WhatsApp o altri sistemi per parlare con i messaggi che può leggere solo lei, non scrivere in continuazione, invece, cerca di fissare un freno automatico al desiderio di corteggiare senza tregua la donna dei tuoi sogni su FB.
Mantieni sempre un profilo avvolto da un po' di mistero, chi conosce bene il carattere femminile, sa che l'interesse nei tuoi confronti cresce anche grazie alla curiosità di scoprire gradualmente il tuo modo di vivere e le sorprese sono utili per lo scopo fondamentale di fare colpo con un approccio velato del corteggiamento su internet.

Come conquistare una ragazza su Facebook? Credo di aver fornito diversi spunti che funzionano nella fase iniziale, ma come ultimo suggerimento voglio lasciare un aspetto importante all'uomo che desidera cominciare una nuova storia con l'aiuto di FB, però senza pensare di arrivare addirittura a sposare il giorno dopo la donna con cui si parla.

Non delegare tutto alla chat del social network. Tenta di stabilire in vari modi un legame che deve nascere su internet per quanto riguarda la fase di curiosità misteriosa, mentre il dialogo più profondo si deve sviluppare dal vivo e non in una fredda finestra dei messaggi di un Messenger, come per esempio può essere anche WhatsApp, utilizzato davvero molto dai giovani dell'attuale generazione come tecnica per conquistare una ragazza.

Nei casi di una tipa timida o di un'amica fidanzata a cui non piaci che, in confidenza, fa capire subito che non ci sta, evita di perdere tempo con frasi da mandare online in privato, altrimenti rischi addirittura di metterti nei guai.

Penso di aver fornito una buona guida con poche istruzioni che consigliano come fare per conquistare una ragazza su Facebook, soprattutto quando si comincia a parlare la prima volta.
Ovviamente esistono numerose idee da aggiungere alla lista delle buone tecniche di corteggiamento e se continuate a leggere gli articoli, non vi deluderò con ulteriori suggerimenti utili da usare in ogni occasione per riuscire a conquistare una ragazza su Facebook o su WhatsApp Messenger.

1 commento:

Remo Gallipoli ha detto...

Non è mai semplice conquistare una ragazza su internet, ma da quando è nato Facebook, qualche speranza in più c'è per tutti. Come consigliate anche voi, bisogna dosare le parole da scrivere per non infastidire troppo.