28/02/14

Come cancellare profilo Zoosk

Esistono tante istruzioni per sapere come cancellare il profilo Zoosk perché, in effetti, la registrazione sul social network per trovare l'anima gemella in modo intelligente, permette di accedere tramite diversi metodi e bisogna eliminare o disattivare l'account in base al tipo di iscrizione effettuata in precedenza.

Prima di tutto si può bloccare l'ingresso attraverso il login di Facebook ed è semplice rimuovere le proprie informazioni dall'applicazione di FB, poiché basta andare sulla pagina e scegliere l'opzione dal solito pulsante degli strumenti che si trova nelle impostazioni sulla privacy.

Inizio a spiegare come cancellare il profilo di Zoosk su Facebook per una ragione precisa da ricondurre alla facile probabilità di un utente che ha creato l'account tramite il social network e adesso non vuole più risultare attivo su quella chat perché preferisce uscire.
Inoltre c'è gente che è stanca di ricevere email o messaggi pubblicati in forma di post in automatico sulla bacheca, così come succede anche per i fastidiosi inviti di Onedate o Niik.
Per fermare definitivamente l'accesso della community sul diario, devi togliere l'autorizzazione per sempre in modo da evitare di eliminare ogni volta i collegamenti condivisi grazie al consenso fornito in precedenza su FB.

Come cancellarsi da Zoosk se il profilo è stato creato direttamente sul sito ufficiale? L'utente può contattare il servizio assistenza per segnalare la decisione irremovibile di sparire su cellulare Android, da iPhone o Windows Phone, per fare qualche esempio concreto di smartphone.
Per cominciare hai gli strumenti giusti per disattivare il profilo e non farti trovare più perché il nickname diventa invisibile.
Devi entrare con il login dalla home e andare sulla pagina principale, così qui trovi le impostazioni in alto a destra, dove scegliere il pulsante del nome e aprire account per cancellare il profilo Zoosk. In fondo si vede il comando di modifica dello stato e il tasto per disattivare con la seguente conferma di sicurezza per eliminare la possibilità di farti trovare dalle persone o dagli amici iscritti.
Inoltre si blocca la mail che viene inviata.

cancellare profilo zoosk

Se non desidero limitare il mio rifiuto e non voglio continuare a usare il sito ufficiale degli incontri, non basta conoscere il metodo che ho spiegato con le istruzioni su come cancellare il profilo della chat internazionale Zoosk.
L'attivazione dell'utilizzo di crediti a pagamento con scadenza e rinnovi automatici, mi porta a procedere con ulteriori modifiche per bloccare per sempre la richiesta di soldi.
In questo caso devo capire come disdire il mio abbonamento definitivamente anche con l'app per cellulare che ho usato da Android o iPhone. In effetti, gli utenti che non hanno fatto solo la registrazione gratis, hanno bisogno di ulteriori passaggi per rimuovere l'attivazione di strumenti premium a pagamento e togliere l'opzione del costo continuo di servizi speciali.

Ora è chiara l'esigenza urgente di sapere come intervenire sulla spesa di crediti e monete virtuali che non voglio più usare, magari con la scelta di cercare ragazze e persone in generale, perché effettivamente il sito ufficiale mi piace ancora.
Passo, quindi, dalla guida su come cancellare il profilo Zoosk alla spiegazione utile per disdire l'abbonamento e togliere ogni metodo di pagamento attivato in passato.

La spiegazione della scelta corretta degli strumenti da seguire per annullare il contratto dell'account vip, viene proprio dalla società in una sezione dettagliata di aiuto.
Mi limito solo a ripetere le informazioni riportate dal centro assistenza per cancellarsi da Zoosk.
Si accede all'indirizzo del sito internet della community in versione desktop con un pc o tablet e noto subito che manca la voce del dispositivo Mobile inteso come smartphone, anche se non ho capito se si tratta di un mancato aggiornamento del testo scritto rispetto alle novità tecnologiche.
Si va avanti con il login per aprire il nome in alto e poi su impostazioni si sceglie il collegamento abbonamento e si procede con il tasto cancella. Si fa così per interrompere i costi delle monete virtuali del profilo su Zoosk dal cellulare o dal pc, compreso l'invio di mail indesiderate.
Si risponde a una delle domande, quando il sistema ti chiede perché hai preso questa decisione di rimuovere le funzioni speciali, e hai bisogno di confermare tramite un no di spunta con la sicurezza di non voler effettuare un rinnovo dei crediti che servono per utilizzare le opzioni speciali.

Adesso il servizio dovrebbe smettere di funzionare fino all'estinzione dell'ultimo periodo di fatturazione già consumato con i relativi costi.
Ecco, in breve, come si fa per cancellare il profilo Zoosk su Facebook, per disattivare il nome utente e renderlo invisibile alle persone o per disdire l'abbonamento e non pagare più niente.
Se si verificano problemi durante la fase in cui si tenta di bloccare l'applicazione su smartphone o l'account online su internet, contatta velocemente il centro assistenza all'indirizzo mostrato sulla pagina di aiuto e supporto della chat internazionale per cancellarsi da Zoosk e uscire dalla gestione del profilo per sempre.

1 commento:

Brigida Busto Arsizio ha detto...

Adesso ho capito come si fa. Mi ero limitata a disinstallare l'app su iPhone e nel frattempo continuavo a ricevere i messaggi sull'email. Per disiscrivermi per sempre, invece, devo cancellare proprio il mio profilo di zoosk.