22/02/14

Pianeta Segreto chat con avatar 3D

Oggi mi sono messo a cercare opinioni su una nuova community interessante per fare una recensione e ho scoperto Pianeta Segreto chat con avatar 3D, una situazione online che mi ricorda molto il sito Second Life per divertirmi a trovare amici in un'avventura virtuale.

Come funziona la rete sociale del gioco online che fa conoscere le persone con la registrazione gratis? Devo ammettere che mi ha stupito non aver visto prima un'ambientazione così carina per divertirsi con le persone sviluppando l'immaginazione grafica. Credo che nei prossimi aggiornamenti dedicherò un approfondimento per svelare tutte le opzioni agli utenti che desiderano fare l'iscrizione.

Cos'è Pianeta Segreto? Si tratta di una chat con avatar 3D e funziona in modo molto simile a Second Life, cioè la piattaforma che in passato aveva ottenuto un successo internazionale enorme.
In fondo alla pagina si trova la finestra per conversare con i contatti tramite due alternative tra messaggi privati e una specie di messenger locale. Nell'ultima situazione citata, possono scrivere tutti gli utenti della stessa regione o dimensione, ma se l'elenco dei contatti è vuoto, puoi andare in uno spazio parallelo. I messaggi privati li possono inviare solo i VIP che non sono gratis come si può vedere con il video dimostrativo.

Nelle informazioni in italiano che svelano i trucchi per usare meglio la chat con avatar 3D da creare gratis, ovvero Pianeta Segreto, esiste una spiegazione precisa che si apre dallo spazio di supporto dettagliato. Qui, per esempio, si può vedere come aggiungere gli amici dal menu che serve per inviare una richiesta di amicizia, ma la persona che riceve l'invito, può scegliere di accettare o rifiutare come su Facebook. Quando entri nella finestra del messenger locale della chat 3D, puoi capire chi è online in quel momento rispetto a un utente offline che, probabilmente, non è disponibile perché non è presente sul sito internet ufficiale e devi aspettare l'ingresso se deve ancora accedere al login e hai voglia di parlare con un lui o una lei speciale.

Tra i giochi sulla chat con avatar 3D dell'avventura virtuale di Pianeta Segreto, provo a mostrare alcuni esempi, come la possibilità di invitare la gente per partecipare a un ballo di coppia o divertirsi a scegliere con gusto gli oggetti e le decorazioni per arredare un Zaby. Cos'è? Si tratta della propria abitazioni e, chi entra in casa da ospite, può vedere alcune immagini o gli amici e le informazioni del profilo.
Insomma, lo spazio privato, regalato all'utente Basic o Vip dopo la registrazione, si chiama in questo modo sul social network Pianeta Segreto chat in cui si crea un avatar 3D come foto in movimento dell'account, ma in genere altre community hanno messo il nome di bacheca o diario all'area del profilo da visualizzare.

Esistono tanti strumenti interattivi per divertirsi, però le opinioni le lascio alle prossime prove del sito, perché adesso voglio mostrare le funzioni principali e non posso dimenticare di illustrare la configurazione e l'attivazione della barra di accesso rapido per selezionare le emozioni da impostare tramite lo speciale menu.

pianeta segreto chat avatar

Inoltre, nella sezione delle lezioni web della chat con avatar 3D della community Pianeta Segreto, si possono leggere tutte le istruzioni online, utili per guadagnare i punti sociali e Rays, che sono i soldi del gioco da comprare o raccogliere per accumulare più crediti che si usano per migliorare il profilo.
Gli utenti Vip hanno anche la facoltà di regalare i Rays, mentre l'account normale Basic ottenuto con l'iscrizione gratis senza l'acquisto di funzioni supplementari, ha dei chiari limiti di opzioni aggiuntive con disponibilità di meno trucchi che servono per aumentare il livello del divertimento sul social network.
Tuttavia, come succede sulle piattaforme simili presenti sulla rete, con la registrazione gratis alla chat Pianeta Segreto con avatar 3D, partecipi subito in un mondo virtuale pieno di fantasie per conoscere persone nuove, festeggiare e innamorarti su internet.

Ho deciso. Le istruzioni fornite offrono solo una breve descrizione per capire cos'è e come funziona la chat di Pianeta Segreto in cui creare un avatar 3D e mentre scrivo, mi viene già in mente di invitare a provare la comoda ricerca veloce, visibile senza l'obbligo del login attivato, per vedere chi sono i profili che hanno già fatto l'iscrizione.
Molto presto aggiungerò maggiori informazioni, ma nel frattempo gli utenti che hanno scoperto con questa recensione un interessante nome nuovo, possono provare anche il software da scaricare online e installare sul pc in versione desktop, per accedere alla città delle avventure tramite l'icona rossa e l'inserimento dei dati necessari per entrare, ovvero nickname o indirizzo email e password.

Attualmente non vedo un'applicazione di Pianeta Segreto chat disponibile per smartphone e mi dispiace, perché i dispositivi Mobile per chi ha Android e iPhone, non devono mancare per aumentare la popolarità d un programma. C'è solo un software gratis per pc che funziona su sistema operativo Windows.
Comunque, inizia a creare un avatar 3D originale con la personalizzazione tra uomo e donna e fai partire la community per imparare a usare bene tutte le opzioni che hai a disposizione in modalità Basic senza pagare o Vip con i crediti da comprare per migliorare le azioni del personaggio maschile o femminile sul social network Pianeta Segreto italiano con blog incluso.
Su YouTube esiste un video simpatico che mostra le stanze con gli esempi grafici dei matrimoni virtuali, le immagini animate dei Party, affari, intrighi, emozioni e altre avventure pensate per la gente che entra online sulla chat 3D di Pianeta Segreto per trascorrere il tempo.

2 commenti:

Giovy Ercolano ha detto...

Non credevo che esistessero chat con avatar 3D, eppure uso Yahoo dove si può creare un profilo di questo tipo, ma senza l'effetto tridimensionale come Pianeta Segreto community. Non ho voglia di pagare abbonamenti da iscritti VIP, ma al primo login mi ha dato una buona impressione anche la versione gratis.

Anita Alghero ha detto...

Conosco da un paio di mesi il sito Pianeta Segreto chat e sto provando varie stanze in 3D. Anch'io escludo il profilo VIP perché non ho soldi e mi muovo solo con le funzioni gratis.